SP500 e Dow Jones Nuovi Record ma anche Nasdaq e Ftse Mib Sono Vicini ai Massimi - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

SP500 e Dow Jones nuovi record ma anche Nasdaq e Ftse Mib sono vicini ai massimi.

L’economia cinese è cresciuta a un ritmo annuale entusiasmante del 18,3% nel primo trimestre dell’anno, secondo un report governativo uscito venerdì.

La compagnia di navigazione ha fornito agli investitori un incoraggiante aggiornamento finanziario del primo trimestre.

Gli investitori sono rimasti delusi dai risultati finanziari del primo trimestre della banca di investimento

(FX Empire Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi su quifinanza. (Di mercoledì 21 aprile 2021) (Teleborsa) – Si muove al rialzo la borsa didopo un avvio improntato sulla cautela. Tra le migliori Blue Chip del Dow Jones, DOW (+3,14%), IBM (+2,61%), (Zazoom Blog)

Inoltre "è una stagione degli utili molto buona, con il 90% delle società quotate sullo S&P 500 che hanno riportato risultati robusti. Basta pensare che, nei primi sei mesi del 2020, Netflix assistette a un boom di nuovi abbonati di quasi 26 milioni. (Yahoo Finanza)

Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. Oltre a quello a Wall Street, la giornata inizia in un terreno negativo, ma senza grandi impatti (Travely.biz)

Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. La quota di Netflix è stata aperta oggi, in calo dell’8,07%, e quando ha chiuso, il calo è rallentato al 7,40% (Travely.biz)

Advertising. TV7Benevento : Borsa: Ws chiude in spolvero, Dow +0,94% Nasdaq +1,19%. Il Dow Jones archivia la seduta in progresso dello 0,94% a 34.139 punti, l’indice tecnologico Nasdaq segna +1,19% a 13.950 punti. (Zazoom Blog)

Nel comparto obbligazionario, il rendimento del decennale americano risale di circa 3 punti base all’1,61% dopo aver toccato venerdì i minimi da circa un mese, mentre il tasso sul biennale si mantiene allo 0,16% Prima dell’apertura ha presentato i conti Coca Cola riportando vendite nel primo trimestre 2021 superiori alle attese degli analisti, mentre a mercati chiusi usciranno i risultati di Ibm. (Il Cittadino on line)