Resilienza: il Consiglio dei Ministri approva il PNRR piano nazionale ripresa e resilienza

Fiscoetasse INTERNO

Il Comunicato stampa specifica che il primo 70% delle sovvenzioni verrà impegnato entro la fine del 2022 e speso entro la fine del 2023.

La proposta di Piano nazionale di ripresa e resilienza sarà inviata alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica al fine di acquisirne le valutazioni.

Il piano prevede inoltre che il restante 30% delle sovvenzioni sarà speso tra il 2023 e il 2025.

A tali criteri è stata orientata anche l’individuazione e la definizione sia dei “progetti in essere” che dei “nuovi progetti”. (Fiscoetasse)

La notizia riportata su altre testate

Quindi è importante che il piano ne tenga conto e utilizzi le misure necessarie per sostituire tutti i dispositivi che producono polveri inquinanti. Abbiamo davanti a noi un ‘calcio di rigore’ che non possiamo sbagliare”. (Servizio Informazione Religiosa)

Informativa privacy Sardiniapost Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:. (SardiniaPost)

Duecentodieci miliardi di euro, di cui oltre il 70 per cento per gli investimenti pubblici, circa il 21 per cento per quelli privati. “Ripartire da donne e giovani”. (FocuSicilia)

Più vacciniamo, meglio arginiamo… - b_sottosale : @Meries_ quando dici 'in un momento così' ti riferisci solo alla pandemia? Arcuri ha tutti i poteri per stilare un… - elisaapiazza : È vero, è appena scoppiata una #crisidigoverno Ma guardando al futuro, oggi siamo entrati nel merito del… - (zazoom.it)

Ma una chiara road map che ci accompagni fino alla presentazione alla Commissione europea, ancora non c’è. Al contrario, nella maggioranza giallo-rossa il Recovery Fund è ancora oggetto di forti discussioni. (Agenda Digitale)

Poco meno di 4 miliardi di euro, infine, sono stati destinati a intermodalità e logistica integrata, con investimenti che hanno l’obiettivo rendere i porti marittimi più competitivi e sostenibili. (FormulaPassion.it)