MOVIOLA - Fiorentina-Genoa, Parisi in ritardo su Ekuban: rigore solare

SPORTFACE.IT SPORT

Episodio da moviola sul finire del primo tempo di Fiorentina-Genoa, match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Allo stadio Franchi di Firenze i ragazzi di Alberto Gilardino coronano un grande primo tempo e lo fanno con una bella azione e con la percussione di Ekuban che viene affrontato in maniera irregolare da Fabiano Parisi. Il terzino della Fiorentina entra in ritardo e prende in pieno il giocatore del Genoa, per l’arbitro Di Marco non c’è nessun dubbio: è calcio di rigore. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, la classifica aggiornata: Genoa nella terra di nessuno (Milan News)

Terminato il primo tempo del Franchi, il risultato parziale tra Fiorentina e Genoa è di 0-1. Prima della partita osservato un minuto di silenzio ad omaggiare le vittime sul lavoro di Suviana e i recenti lutti dello stilista Roberto Cavalli e del giovane calciatore Mattia Giani, scomparso oggi dopo aver accusato un malore in campo ieri nella partita del suo Castelfiorentino. (Tutto Napoli)

La Viola perviene al pareggio al 54esimo col colpo di testa di Jonathan Ikoné, poi si vede assegnata contro un nuovo rigore che però Di Marco revoca dopo on-field review. (Fcinternews.it)

FIORENTINA GENOA ITALIANO Si complica il cammino europeo della viola. Contro il Genoa la formazione di Italiano non va oltre il pari per uno ad uno. FIORENTINA GENOA ITALIANO Davvero troppo poco per puntare all‘Europa e cercare di mettere dietro le dirette concorrenti Lazio, Napoli e Torino. (Europa Calcio)

64' - Bonaventura entra in area di sfondamento e mente dentro con il mancino: Martinez fa sua la sfera 69' - ALTRO RIGORE PER IL GENOA! Kayode cintura Retegui e l'arbitro fischia indicando il dischetto (Firenze Viola)

LA PARTITA Fiorentina-Genoa, le immagini del match (Sport Mediaset)