Coronavirus, Gomez sbotta: "Cosa ca**o avete in testa, restate a casa" - FOTO

Fantacalcio ® SPORT

Uno sfogo duro di un beniamino di Bergamo ma anche di molti fantallenatori ad esempio.

La situazione ogni giorno peggiora a tratti, spesso anche per gesti inconsulti delle persone che escono di casa e che non usano le giuste precauzioni.

Basta basta basta, ogni mattina ci svegliamo con brutte notizie.

Di conseguenza non possiamo che unirci all'invito dell'argentino ed esortarvi a restare a casa. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Alejandro Gomez, capitano dell’Atalanta, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram non mandandole a dire a coloro che, nonostante la pandemia di Coronavirus che sta colpendo l’Italia continua ad uscire di casa contravvenendo alle disposizione del Governo. (AreaNapoli.it)

Tutti a casa, nessuno deve uscire”, la preghiera del capitano dell’Atalanta. Restate a casa porca p., che c. avete in testa? (Calcio Atalanta)

Intanto, il Papu Gomez, simbolo della città di Bergamo e dell’Atalanta, fa un suo appello sui social di Instagram. Basta, basta, basta”. (CalcioMercato24.com)

Tutti a casa, nessuno deve uscire. Non sono vacanze, non potete portare fuori il cane o andare al supermercato solo per prendere aria… questo è grave. (RomaNews)

Il Papu "tuttofare", come in campo: all'occorrenza falegname, muratore, giardiniere, per la felicità. Con un messaggio importante dei Gomez su Instagram: "Approfittiamo per chiedervi di uscire il meno possibile, fatevi portare la spesa a casa". (Sky Sport)

NOTIZIE DI FV CORONAVIRUS, NON SOLO CALCIO: TUTTE LE ULTIME l mondo è sconvolto dal Coronavirus. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)