Dune: film entusiasmante con cast d’effetto, trama e data d’uscita

Dune: film entusiasmante con cast d’effetto, trama e data d’uscita
Informazione Oggi SCIENZA E TECNOLOGIA

Dune uscirà nelle sale cinematografiche Italiane il 16 Settembre 2021.

Il giovane Paul, ignaro della sua uscita, si troverà al centro di questo confronto, durante il quale compirà grandi gesta

Trama di Dune. Dune si svolge in un lontano futuro, controllato da un impero interstellare, in una sorta di feudalesimo e ogni feudo è di una casata nobile.

Il film dura 155 minuti ed è distribuito dalla Warner Bros. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altri media

Protagonista è Fabio De Luigi, amatissimo interprete di numerosi ruoli per il cinema e altrettanti successi al box office, molti dei quali diretti da Alessandro Genovesi (Dieci giorni senza mamma, Ma che bella sorpresa, La peggior settimana della mia vita), regista e sceneggiatore (insieme a Giovanni Bognetti) anche di questa commedia romantica adattamento della sitcom I Want My Wife Back. (Il Messaggero)

Ridatemi mia moglie: la trama. Giovanni e Chiara sono sposati da tanti anni. Scopriamo insieme la data d’uscita, la trama e il cast. (SoloDonna)

Ridatemi mia moglie racconta la storia di Giovanni (Fabio De Luigi) e Chiara (Anita Caprioli) Abbiamo scoperto dove è stato girato Ridatemi mia moglie, ma quando sono iniziate le riprese? (TVSerial.it)

Ridatemi Mia Moglie, le anticipazioni della seconda puntata

Ecco una clip in anteprima in cui lo vediamo avere una conversazione con la moglie Chiara (Anita Caprioli). Nel cast anche Diana Del Bufalo (7 ore per farti innamorare, 10 giorni senza mamma, Che Dio ci aiuti) che interpreta Lucia, la sorella minore di Chiara (ComingSoon.it)

oto: Loris Zambelli. Fabio De Luigi ha già collaborato a più riprese con il regista Alessandro Genovesi, per il quale ha recitato nei seguenti film: La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita, Soap Opera, 10 giorni senza mamma, 10 giorni con Babbo Natale. (Sky Tg24 )

Di seguito la trama della seconda puntata di Ridatemi Mia Moglie, in onda lunedì 20 settembre a partire dalle ore 21.15 su Sky Serie (canale 112 di Sky). Appena lo viene a sapere Giovanni cerca di correre ai ripari, giura e spergiura a Chiara che non è successo nulla. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr