Uomini e Donne puntata 14/1/22, bomba in studio: svelati dettagli intimi della coppia

Uomini e Donne puntata 14/1/22, bomba in studio: svelati dettagli intimi della coppia
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

A Uomini e Donne al centro dello studio è stata sganciata la bomba, rivelando i dettagli intimi che ha vissuto la coppia.

Invece è soltanto una scusa per stare al centro dello studio e non starebbe altro che rinfacciare tutto quello che è accaduto tra loro.

Mirko si giustifica affermando che ha una vita molto piena e lei non ritiene sia compatibile con la sua

Armando Incarnato sgancia la bomba a Uomini e Donne: la dama ha mentito?

Si continua con i protagonisti del Trono Over e al centro dello studio Maria De Filippi chiama Armando Incarnato e di fronte a lui fa federe Gloria e Sabrina. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex tronista, oggi opinionista del programma, non condivide il comportamento del Cavaliere napoletano e chiamata a dare un parere sul percorso, ha confessato: "Armando a me non piace proprio. L'attacco ad Armando Incarnato. (Fanpage.it)

Ben presto però nel corso della puntata Gloria dichiara di aver chiuso con Mirko perché secondo lei non è realmente interessato, al che Armando si infuria e scoppia così una discussione dai toni accesi. (ultimaparola.com)

L'insistenza di Armando nel volere per forza raccontare quanto avvenuto con la donna ha però scatenato la rabbia di Teresanna Pugliese. A innescare la miccia dello scontro è stata la frequentazione che Armando Incarnato sta portando avanti con Gloria. (ilGiornale.it)

UeD news, Teresanna regala una scena epica: ecco come asfalta Armando

Scoppia una discussione tra Armando Incarnato e Gloria, accusata di aver omesso un'intimità importante. Secondo Gianni, Biagio ha due pesi e due misure, dal momento che lui ha sempre frequentato più donne, mentre ora pretende che Elena lo scelga senza dubbi (ComingSoon.it)

Contemporaneamente Maia de Filippi cerca di cambiare discorso perché ormai andato oltre, intanto Beatrice crede ad Armando e decide di voler andare avanti con la conoscenza Scopriamo cosa ha svelato. Durante la puntata andata in onda oggi Armando Incarnato ha svelato alcuni dettagli davvero molto scottanti riguardo a Gloria, la produzione ha addirittura deciso di censurare il cavaliere. (SoloDonna)

Nella puntata andata in onda oggi Teresanna asfalta Armando Incarnato, ricevendo l’applauso del pubblico, che da casa commenta sui social. Il napoletano va anche bene, però tu così lo stai anche denigrando il napoletano. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr