La Puglia ancora sul 'podio' delle terapie intensive Covid: altri 13 ingressi in un giorno, peggio solo Lombardia e Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BariToday ESTERI

E' quanto afferma il report giornaliero, valido al 3 maggio 2021, del Ministero della Salute.I ricoveri di oggi sono 13: peggio hanno fatto solo Lombardia (28) e Lazio (23), ma con una popolazione complessiva maggiore della Puglia.

Sono di più solo in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Toscana

La Puglia è terza per ingressi giornalieri nei reparti di terapia intensiva Covid.

Il numero complessivo dei degenti che si trovano nelle Terapie intensive pugliesi è di 208. (BariToday)

La notizia riportata su altri media

Negli ambulatori del Giovanni XIII le prime dosi per i pazienti reumatologici e con malattie cardiopatiche rare mentre nell'ospedale universitario continuano le seconde dosi per i pazienti oncologici. Andando infine a guardare il report regionale, sono 1.394. (BariToday)

Si tratta di un atto di civiltà e di vicinanza alle famiglie”. Ad annunciarlo è il Consigliere regionale e capogruppo PD Filippo Caracciolo, firmatario della proposta di legge. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Le vaccinazioni in provincia di Lecce. Tra loro persone con malattia rara, persone con diabete e seconde dosi per pazienti oncologici (Galatina)

Ieri sono state 600 le somministrazioni. (GravinaLife)

In un giorno si sono infatti liberati altri 30 posti letto, per un totale di 1.782 persone ricoverate. La flessione è attestata dal bollettino epidemiologico diramato oggi (martedì 4 maggio) dalla Regione. (BrindisiReport)

Dei 305 morti di oggi 41 vengono dalla Lombardia, 38 dalla Campania, 36 dal Lazio e 34 dalla Puglia. Leggi anche > Il bollettino del Lazio: 36 morti e 803 nuovi positivi. Il tasso di positività è oggi del 2,88% (ieri era stato del 4,88%). (leggo.it)