As - Il Barcellona non aumenterà l'offerta per Depay nonostante l'inserimento della Juventus

As - Il Barcellona non aumenterà l'offerta per Depay nonostante l'inserimento della Juventus
TUTTO mercato WEB SPORT

L'indiziato era Memphis Depay, ma evidentemente l'inserimento della Juventus (che per Mundo Deportivo offrirebbe tre milioni d'ingaggio in più rispetto ai blaugrana) potrebbe aver cambiato le carte in tavola.

Ispirato alla 'dottrina Cruyff', Laporta è stato chiaro: "Chi esita ad accettare il Barcellona non ci serve"

Tuttavia, secondo AS, dalla Catalogna non hanno alcuna intenzione di aumentare la proposta di stipendio avanzata all'attaccante olandese. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultime sul possibile colpo bianconero. Come riportato dal Corriere dello Sport, il duello tra i due club per l’ingaggio a parametro zero del centravanti in uscita dal Lione sarebbe serratissimo. (Juventus News 24)

La Juventus in questi giorni sta trattando con Memphis Depay, in uscita dal Lione a parametro zero. I dettagli ce li stanno raccontando a turno i media spagnoli. (ilBianconero)

Inter e Juve beffate: Depay a un passo dal Barcellona. Per buona pace di Inter e Juve, ovviamente interessate al giocatore, ma realmente mai in grado di convincerlo a non scegliere i blaugrana e Lionel Messi (Napoli Magazine)

Depay Juve, il Barcellona si arrende? I rumors dalla Spagna

Come riportato dal Mundo Deportivo, i blaugrana non vogliono pagare la clausola rescissoria di 30 milioni e avrebbero intenzione di proporre uno scambio. La contropartita sarebbe il giovane Trincao, attaccante classe 1999 gestito dalla Gestifute di Mendes (procuratore di Mourinho). (Juventus News 24)

La Juve avrebbe offerto all’olandese un ingaggio da 8 milioni di euro per 3 anni, 3 milioni in più rispetto alla proposta dei catalani. La Juventus si è inserita con decisione nella corsa a Memphis Depay e avrebbe addirittura superato l’offerta del Barcellona (ilBianconero)

La Juventus potrebbe affondare il colpo per Memphis Depay: ecco le ultime relative alla sfida con il Barcellona. Memphis Depay potrebbe essere uno dei nomi forti del calciomercato Juve in questa sessione estiva. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr