Juve, tifosi spaccati a metà: 'Depay? Cambio sport. No, meglio lui di altri'

Juve, tifosi spaccati a metà: 'Depay? Cambio sport. No, meglio lui di altri'
ilBianconero SPORT

Traregna lo stallo: l’attaccante olandese è in uscita dal Lione e si libererà a parametro zero, da tempo è nel mirino del club blaugrana che però non chiude il colpo.

Nello stand-by si sarebbe inserita la, che avrebbe migliorato l’offerta economica del Barça ( i dettagli).

Un matrimonio che sembrava annunciato, ma che tentenna nella celebrazione.

Nel frattempo, la tifoseria bianconera si è

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Dopo di che, sarà la volta di mettere nero su bianco e cominciare una nuova avventura. E' una questione di tempo, il tempo necessario per sistemare gli ultimi dettagli e sostenere le visite mediche di rito. (Napoli Magazine)

Memphis Depay è un calciatore di alto livello e sarebbe un grandissimo acquisto, ma serve un notevole sforzo di fantasia per immaginarlo come l’attaccante ideale per la Juventus di Allegri, a meno di clamorose quanto auspicabili rivoluzioni rispetto all’ultima proposta di gioco offerta dal tecnico in bianconero Se osservate in fila i primi 10-15 gol di Depay col Lione, vi sembrerà davvero di rivedere Higuain, mentre più avanti nel video l’olandese mette in mostra anche colpi da solista degni del miglior Dybala. (juventibus)

La Juve avrebbe offerto all’olandese un ingaggio da 8 milioni di euro per 3 anni, 3 milioni in più rispetto alla proposta dei catalani. Che comunque, potrebbero presto rilanciare e rovesciare l’attuale situazione (ilBianconero)

Dalla Spagna - Depay, il Barcellona non aumenterà l'offerta

La Juve, per Depay, si avvicina sempre di più Dopo l'inserimento della Vecchia Signora sul calciatore, che sembrava ormai diretto al Barcellona, negli scorsi giorni i bianconeri hanno decisamente accelerato le trattative. (Il Pallone Gonfiato)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la priorità della Juventus ora sembrerebbe essere il centrocampista, che Allegri ha richiesto alla dirigenza. Ecco come stanno le cose in ottica Juve. La trattativa tra Depay ed il Barcellona sembrava essere in via di definizione, ma nelle ultime ore fonti diverse hanno riferito un possibile ritorno di fiamma della Juve sull’attaccante olandese. (Juventus News 24)

L'indiziato era Memphis Depay, ma evidentemente l'inserimento della Juventus (che per Mundo Deportivo offrirebbe tre milioni d'ingaggio in più rispetto ai blaugrana) potrebbe aver cambiato le carte in tavola. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr