Juve, tifosi spaccati a metà: 'Depay? Cambio sport. No, meglio lui di altri'

ilBianconero SPORT

Traregna lo stallo: l’attaccante olandese è in uscita dal Lione e si libererà a parametro zero, da tempo è nel mirino del club blaugrana che però non chiude il colpo.

Nello stand-by si sarebbe inserita la, che avrebbe migliorato l’offerta economica del Barça ( i dettagli).

Un matrimonio che sembrava annunciato, ma che tentenna nella celebrazione.

Nel frattempo, la tifoseria bianconera si è

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Come riportato dal Mundo Deportivo, i blaugrana non vogliono pagare la clausola rescissoria di 30 milioni e avrebbero intenzione di proporre uno scambio. Il Barcellona fa sul serio per Pellegrini della Roma ed è pronto a proporre uno scambio inserendo un ex obiettivo della Juve. (Juventus News 24)

Ispirato alla 'dottrina Cruyff', Laporta è stato chiaro: "Chi esita ad accettare il Barcellona non ci serve" Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, aveva annunciato un nuovo acquisto per questa settimana, ma siamo ormai a venerdì e non abbiamo nessuna notizia al riguardo. (Tutto Juve)

Del futuro dell’olandese ha parlato, in conferenza stampa dal ritiro dell’Olanda, il connazionale Frankie De Jong, che potrebbe accoglierlo a Barcellona: “Abbiamo parlato, ovviamente, ma alla fine sarà lui a prendere la decisione finale. (tuttocalcionews)

La Juventus in questi giorni sta trattando con Memphis Depay, in uscita dal Lione a parametro zero. I dettagli ce li stanno raccontando a turno i media spagnoli. (ilBianconero)

Simone Nasso Secondo quanto riportato da AS, il Barcellona non avrebbe alcuna intenzione di aumentare la proposta di ingaggio avanzata a Memphis Depay. (SpazioJ)

Inter e Juve beffate: Depay a un passo dal Barcellona. Dopo di che, sarà la volta di mettere nero su bianco e cominciare una nuova avventura. (Napoli Magazine)