Il sindaco di Milano Sala su Zhang: "Mi ha confermato che non molla l'Inter adesso"

TUTTO mercato WEB SPORT

“A lui ho chiarito che il progetto stadio richiederà diversi anni, per questo ho bisogno di garanzie, che la famiglia Zhang rimanga a lungo.

Questo è importante per me, per l’importanza del progetto bisogna avere certezze della persona con cui tratti”

Il sindaco di Milano Sala su Zhang: "Mi ha confermato che non molla l'Inter adesso". vedi letture. Dopo il colloquio di Palazzo Marino avvenuto mercoledì 16, Giuseppe Sala ai margini di un incontro con i cittadini alla Balera dell’Ortica a Milano, è nuovamente intervenuto sulla situazione stadio, e nello specifico sul suo colloquio con il presidente nerazzurro Steven Zhang. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

PROBLEMI DA SUPERARE – Evaristo Beccalossi trova difficoltà per l’Inter: «Suning via? L’ex fantasista nerazzurro, ospite di Sportitalia, valuta come Zhang dovrà gestire il club dopo le difficoltà finanziarie. (Inter-News)

“Questo per me è importante – conclude Sala nelle parole riportate da ‘Sport Mediaset’ – non per lo stadio in sé ma per tutto il resto. Il sindaco di Milano Sala ha parlato dell’incontro con Zhang e delle rassicurazioni sull’Inter. (CalcioMercato.it)

La prima pagina del Corriere dello Sport. La prima pagina del Corriere dello Sport di domenica 20 giugno apre con l'impegno dell'Italia alle 18 contro il Galles. Di spalla spazio anche per l'Inter: "Zhang, contratto a Marotta e Ausilio. (fcinter1908)

Il quartiere San Siro è uno dei più delicati di Milano, bisogna avere certezze sulla persona con cui tratti.” (SpazioInter)

Lo ha detto Sala a margine del confronto con i cittadini alla Balera dell'Ortica con il Pd Milano metropolitana, parlando dell'incontro con Zhang che ha avuto nei giorni scorsi. "A Zhang ho fatto una domanda semplice - ha spiegato Sala - cioè lo stadio è progetto che richiederà anni, tu hai intenzione di rimanere per anni nell'Inter e controllarla? (fcinter1908)

Ora ha anche un’offerta importante da parte di un club cinese“ A Milano aveva ritrovato Antonio Conte, allenatore con cui era esploso anni prima alla Juventus. (Europa Calcio)