Dacca, Torino piange la "sua" scout. Il marito: "Urlava il mio nome"

Intelligonews ESTERI

Un dramma nel dramma. L'impossibilità di aiutare la propria metà, la donna scelta come compagna di vita. La persona amata. Non c'è spazio per i festeggiamenti, per la gioia di avercela fatta. Prevale il dolore figlio (anche) di quella terribile ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

E tra loro ... Da questa mattina, il Bangladesh commemora così le vittime della furia jihadista in un ristorante della capitale. (askanews)

Gian Galeazzo Boschetti, modenese, da 25 anni in Bangladesh, potrebbe essere l'unico italiano scampato alla strage all'Holey Artisan Café di Dacca, dove un commando di terroristi islamici ha ... (Il Gazzettino)

Conosciamo ormai i loro volti - passati su tutti i tg nazionali ... (Quotidiano.net)

MODENA — È originario di Modena Gian Galeazzo Boschetti, l'italiano scampato alla strage nel ristorante di Dacca in Bangladesh. (Corriere della Sera)

«Vogliamo doverosamente condannare senza alcun “distinguo” le strategie del terrorismo assassino che colpiscono civili innocenti, a Dacca come a Istanbul come nelle grandi città d'Europa». (La Stampa)

Claudia ... Claudia Maria D'Antona, la torinese di 56 anni tra le 20 vittime dell'attacco terroristico di Dacca, era la moglie di Gian Galeazzo Boschetti. (Gazzetta di Modena)