Volley, Playoff Superlega: Michieletto e Lavia guidano Trento contro Piacenza, dolomitici in semifinale

OA Sport SPORT

I padroni di casa hanno sostanzialmente dominato dal primo momento, trascinati dai due giovani schiacciatori azzurri, Alessandro Michieletto e Daniele Lavia.

Piacenza punto dopo punto rientra nel set fino a costringere Angelo Lorenzetti a chiamare il primo timeout del match.

Il primo set ha un grande protagonista: Daniele Lavia.

Michieletto e Lavia chiudono entrambi a 14 punti, con Lisinac e Kazyiski che si fermano a 9. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Michieletto: "Questa sera non è stata una partita facile, specialmente dopo la combattutissima battaglia contro Perugia di giovedì. Trento, 10 aprile 2022. (trentinovolley.it)

23-18 A segno ancora l’opposto sloveno Stern. 5-1 Deja-vu, ancora Recine in attacco, ancora Lisinac a dire di no. (OA Sport)

Complessivamente in semifinale di Play Off Scudetto Trentino Volley ha già giocato quarantasette gare, vincendone ventisei: nove in trasferta (due a Macerata e a Cuneo, una a Modena, Treviso, Roma, Frosinone e Civitanova) e diciassette in casa (contro Latina, Roma, sette volte con Perugia, tre volte con Modena e Cuneo e due con la Lube). (trentinovolley.it)

Trentino Volley Srl. Ufficio Stampa Trento, 10 aprile 2022. Play Off, a Pasquetta gara 2 di semifinale alla BLM Group Arena: prevendita biglietti. I tifosi di Trentino Volley si ritroveranno sugli spalti della BLM Group Arena lunedì 18 aprile alle ore 18 (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

È l’Itas Trentino di Angelo Lorenzetti la quarta squadra qualificata per le semifinali scudetto che prenderanno il via mercoledì. Dal canto suo Modena sta preparando la domenica di Pasqua, una gara 2 che vedrà il PalaPanini per la prima volta pieno dopo due anni. (il Resto del Carlino)

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. SERIE A2 FEMMINILE: ULTIMA GARA STAGIONALE PER LA SQUADRA CONVERSANESE. Mister Realmonte: ”Bilancio positivo; questo gruppo mi ha dato molte soddisfazioni!”. Si chiude tra le mura amiche del Palasangiacomo la stagione agonistica per le ragazze conversanesi. (IlSudEst)