Nissan nuovo Juke, Opzioni ProPilot e DCT? Un must [video]

Prima cosa, per fare i conti bene prendendo ad esempio Nissan Juke, ci vuole il cambio automatico.

Insomma piccoli SUV d’immagine modernissima, quella di Nissan Juke quasi "spaziale", ma che se generalisti non hanno velleità assolute in termini di prestazione.

A seguire la scheda tecnica, mentre il listino prezzi di Nissan Juke 2020 e lo strumento di Confronto modelli automoto.it, sono a questo link. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo Nissan Juke e un veicolo spaziale hanno molte cose in comune; a partire dagli sforzi nella ricerca, gli sviluppi e i traguardi tecnologici che nel settore automobilistico e aerospaziale hanno sempre l’uomo come elemento centrale. (Giornale di Sicilia)

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Nissan Juke, la nuova generazione arriva dallo Spazio. . L’astronauta Umberto Guidoni presenta la seconda versione del modello con dotazioni che segnano una nuova fase del rapporto-uomo macchina. (Newsgo)

Equipaggiato con i più avanzati sistemi di assistenza alla guida, JUKE è anche il modello Nissan più connesso di sempre grazie al nuovo sistema di Infotainment. Quest’ultima dotazione, che segnala la presenza di ostacoli negli angoli ciechi e se necessario riporta la vettura in carreggiata, con nuovo Nissan JUKE appare per la prima volta nel segmento dei crossover compatti. (SportFair)

Nissan punta forte sul nuovo Navarra Off Roader AT32, il veicolo più estremo della sua gamma. Nissan Navarra Off Roader porta i nuovi pneumatici Nokian da 31,6’, che contribuiscono a migliorare i consumi e a ridurre le emissioni, consentendo nel contempo un maggior controllo del veicolo su strada. (Inforicambi)

), Immobilizer (antifurto Nissan Anti Theft System), Vernice Standard, Vetri posteriori oscurati (privacy), Fari fendinebbia con cornici cromate, Vano portaoggetti illuminato, Telecomando apertura/chiusura porte, Spie di avvertimento cinture di sicurezza non allacciate (ant. (Automoto.it)

La prima su strade di campagna senza segnaletica orizzontale o quasi, incroci, rotonde e autostrade. Da Cranfield, nel Bedfordshire, fino a Sunderland, in 30 mesi di lavoro svolto dai membri del consorzio HumanDrive, una squadra guidata dagli ingegneri Nissan nel Regno Unito. (Sport Mediaset)