Giovanna Botteri dice la sua sul caso Denise e la televisione russa: “Trasmissione disgustosa”

Giovanna Botteri dice la sua sul caso Denise e la televisione russa: “Trasmissione disgustosa”
Donnaweb CULTURA E SPETTACOLO

Nelle ultime ore sta succedendo di tutto, dopo la scoperta dello strano tweet da parte del conduttore russo, molti stanno perdendo le speranze su Olesya.

Giovanna Botteri attacca la televisione russa. Nella puntata di ieri a “la vita in diretta”, il conduttore Alberto Matano ha avuto la possibilità di ospitare in studio Giovanna Botteri, che ha voluto dire la sua su tutto quello che sta accadendo sul caso Denise. (Donnaweb)

Su altre fonti

La logica tra Chi l’ha visto e la trasmissione russa è totalmente opposta. (Lanostratv)

ULTIM'ORA sul caso Denise Pipitone Il conduttore del programma russo ha scritto: 'Quale sarà il vero nome di Ole… - UNDMofficial : New post: Ultime Denise Pipitone, indiscrezioni dalla Russia sul vero nome di Olesya Rostova - msn_italia : «Denise Pipitone non è Olesya Rostova»: la rivelazione sull'esito del Dna e l'incontro con la sorella biologica -. (Zazoom Blog)

e la trasmissione russa è totalmente opposta“, ha concluso Giovanna Botteri sul caso di Denise Pipitone. La donna è intervenuta durante la trasmissione La vita in diretta in onda su Rai Uno affermando che “la trasmissione russa sta giocando sulla pelle di una donna che da diciassette anni soffre in modo terribile perché le hanno tolto la figlia“. (Notizie.it )

Denise Pipitone | Giovanna Botteri | “Trasmissione russa disgustosa”

I contatti con la tv russa e uno strano allungamento dei tempi per un confronto del gruppo sanguigno e del DNA. Denise Pipitone, Giovanna Botteri si infuria: “Quella trasmissione è disgustosa” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Nella trasmissione n???? (Zazoom Blog)

“Chi l’ha visto è un programma che aiuta le persone, fa servizio pubblico. I contatti con la tv russa e uno strano allungamento dei tempi per un confronto del gruppo sanguigno e del DNA. (Il Fatto Quotidiano)

e la trasmissione russa è totalmente opposta“, ha concluso Giovanna Botteri sul caso di Denise Pipitone. La donna è intervenuta durante la trasmissione La vita in diretta in onda su Rai Uno affermando che “la trasmissione russa sta giocando sulla pelle di una donna che da diciassette anni soffre in modo terribile perché le hanno tolto la figlia“. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr