Inter, carica pre-Derby: il saluto dei tifosi ad Appiano Gentile

MilanoToday.it SPORT

Anche ieri, domenica 21 aprile, il Centro Sportivo Suning è stato invaso dall'entusiasmo dei tifosi, pronti a sostenere la squadra con il loro calore in vista della partita contro il Milan, valida per la 33ª giornata. Migliaia di appassionati nerazzurri si sono radunati ad Appiano Gentile per trasmettere il loro sostegno e incitare la squadra in vista del match che si terrà a San Siro. Per il video --> CLICCA (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter inizia la sua giornata: dal campo arrivano conferme per le scelte di Inzaghi. Poi tutto il programma dei nerazzurri fino alla sfida di San Siro contro il Milan. (Inter-News)

E' logico ed è certo che lo vinceranno: questo ti fa vivere la vigilia con serenità, ma l'Inter farà di tutto per vincerlo stasera. Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, ha parlato negli studi di Pressing in vista del derby tra Milan e Inter di questa sera: "Per tutti i giocatori e Inzaghi, anche se hanno fatto pretattica, è una cosa molto bella poter vincere lo scudetto in casa del Milan. (fcinter1908)

DIFFERENZE – Nel 5-1 del girone d’andata tra Milan e Inter Matteo Darmian giocò da terzo di difesa, con Denzel Dumfries esterno. Questo è accaduto anche nei due derby della passata stagione in Champions League, dove c’è stato un netto dominio nerazzurro. (Inter-News)

Darmian: «Vittoria in Milan-Inter e scudetto, tutto nel migliore dei modi!»

Sebastien Frey, ex portiere dell'Inter, ha parlato a TvPlay: "Ho sentito da diversi giocatori nerazzurri che questo derby lo giocheranno come fosse una finale. Anche se le parole sono state 'Se non vinciamo il titolo nel derby, sarà un altro giorno', io credo che vogliano proprio vincere questa partita e la stiano preparando come una finale". (Sport Mediaset)

Il derby di questa sera potrebbe consegnare il ventesimo scudetto all'Inter. Per rendere speciale la conquista della seconda stella servirà però una vittoria sul Milan, avversario storico che anche Ivan Perisic in passato ha colpito e affondato. (Fcinternews.it)

Darmian dopo la vittoria in Milan-Inter e la conquista dello scudetto, in zona mista a San Siro ha parlato del trionfo nerazzurro analizzando anche la stagione. (Inter-News)