Giornale – Inter spietata. Lautaro leader totale

fcinter1908 SPORT

L'analisi del quotidiano sulla vittoria dell'Inter in casa della Cremonese Gianni Pampinella Il giorno dopo la vittoria sul campo della Cremonese, il Giornale analizza la prova dell'Inter. Passata in svantaggio, i nerazzurri rimontano grazie alla doppietta di Lautaro. "Buona la prima, nel senso che l'Inter vince la prima partita del girone di ritorno, nonché prima tappa della lunga volata Champions. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il Giornale e la partita dello Zini: "L'Inter soffre poi ci pensa il solito Lautaro" (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta Sportiva di questa mattina divide la propria prima pagina tra campo e mercato, ripartendo dalla vittoria dell'Inter per 2-1 sulla Cremonese: "Lautaro, diavolo in corpo". I nerazzurri vincono in trasferta col capitano bomber. (Tutto Napoli)

"Va bene ma non va bene, per citare una vecchia intervista di Orrico ai tempi in cui guidava l’Inter - scrive oggi Repubblica tra le sue pagine -. Martedì con l’Atalanta in Coppa Italia e sabato contro il Milan nel secondo derby del 2023 quello che si è visto allo Zini potrebbe non bastare. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, questa potrebbe diventare abitudine soprattutto in vista della prossima stagione. Stavolta è stata un’eccezione, ma presto potrebbe diventare abitudine: Handanovic difficilmente rinnoverà il contratto e comunque, anche nel caso rimanesse, sarebbe il secondo portiere, Skriniar saluterà a fine stagione e lo stesso potrebbe fare Brozovic con destinazione Barcellona. (Inter-News)

Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Alberto Dalla Palma, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter nel segno di Lautaro Martinez: "Il Toro è rientrato dal mondiale con una vitalità senza precedenti, nonostante sia rimasto ai margini quasi fino al trionfo contro la Francia. (fcinter1908)

L’attaccante argentino dopo la partita ha parlato ai microfoni di Inter TV per sottolineare tutta la sua soddisfazione, soprattutto dopo la sconfitta inaspettata di San Siro contro l’Empoli. Di seguito il video pubblicato attraverso il canale YouTube dei nerazzurri. (Inter-News)