Gasperini si riferisce alla Juve? Lo ha detto in conferenza stampa - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere»

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro l’Udinese. Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Udinese: le parole del tecnico dell’Atalanta.

La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po’ più libera rispetto agli altri. (Juventus News 24)

Su altre fonti

- zazoomblog : Atalanta viva la Colombia di Pasqua Muriel e Zapata è l’attacco top della A - #Atalanta #Colombia #Pasqua #Muriel - tony_colombia : @AlessandraOdri Buona Pasqua anche a te Alessandra.?? Colomb(i)a di Pasqua: Muriel-Zapata, Udinese ko (Di domenica 4 aprile 2021) L’Atalanta continua nella marcia vincente in campionato. (Zazoom Blog)

Commenta per primo L'infortunio di Luis Muriel non preoccupa in maniera particolare l'Atalanta. "Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. (Calciomercato.com)

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020. per richieste di informazioni:. (Atalanta YSport)

Leggi su ilgiorno (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'terza innon è una sorpresa di Pasqua. Non può essere una sorpresa una squadra che negli ultimi due anni è arrivata terza, vincendo il girone di ritorno. (Zazoom Blog)

(Di domenica 4 aprile 2021) Luca, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole Luca, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Nel complesso della gara, il risultato è stato più in equilibrio di quello che si è visto in campo». Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma siamo molto motivati per conquistare nuovamente la Champions» (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)