Salernitana: De Sanctis scatenato, incontro in corso con l'Inter per Pirola e Pinamonti

CalcioNapoli24 SPORT

Il ds dei campani Morgan De Sanctis sta infatti provando a definire con Ausilio e Marotta una doppia operazione: il primo nome è quello di Lorenzo Pirola, difensore rientrato dal prestito al Monza e su cui c'è anche il club brianzolo.

Incontro in corso con l'Inter per Pirola e Pinamonti, provando ad anticipare la concorrenza degli altri club.

A riportarlo è Tmw.

Calciomercato - Ultimissime notizie di calciomercato per la Salernitana con il nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis scatenato per nuovi acquisti. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

La necessità di chiudere questa sessione con un attivo di 60 milioni di euro è sempre reale. Il ragazzo spera infatti di ambire ad una squadra che abbia obiettivi più importanti rispetto ad una salvezza (Europa Calcio)

Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

De Sanctis è stato lungamente nella sede dell’Inter e, oltre a chiudere Pirola, ha riallacciato i contatti per Andrea Pinamonti. Morgan De Sanctis ha praticamente definito l’arrivo del difensore Lorenzo Pirola che firmerà un quadriennale. (SalernitanaNews.it)

Barrow Juric mercato. Il ds Vagnati, nonostante ciò, prova a muoversi anche in entrata. Sei qui: Home » Calciomercato » Torino, Juric vuole un attaccante del Bologna! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

IL SOSTITUTO – Kristjan Asllani presto potrebbe diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter. Il Direttore Sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, in un’intervista a tuttocagliari. (Inter-News)

Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)