Milik: “Felice della tripletta e del passaggio del turno. Ancelotti? Non ne voglio parlare”

CalcioNapoli1926.it SPORT

L’attaccante del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale.

Arkadiusz Milik è tornato in grande stile in campo con il Napoli: tripletta, la prima in azzurro e in Champions League e qualificazione agli ottavi di finale ma ha preferito declinare su Ancelotti.

ANCELOTTI: “NON MI DIMETTO”. L’allenatore azzurro Carlo Ancelotti ha commentato ai microfoni di Sky Sport al termine di Napoli-Genk. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche Arkadiusz Milik ha voluto ringraziare Carlo Ancelotti dopo l’esonero deciso dal Napoli ieri sera. (CalcioNapoli1926.it)

Pareggio per il Napoli Primavera che chiude all'ultimo posto in classifica l'avventura in Youth League. Il calciatore Franck Ribery - si legge nel report ufficiale emesso dalla Fiorentina - è stato sottoposto in data odierna a... (Tutto Napoli)

Per questo abbiamo vinto stasera», ha continuato il bomber polacco a Sky Sport. ltimo aggiornamento: 11 Dicembre, 11:31. . torna dopo un mese e con una prestazione da leader. (Il Mattino)

Ma è lunga, e col recupero di tutti i giocatori, come Milik che stasera ha fatto 3 gol, possiamo rimetterci in carreggiata anche in campionato”. “Un girone fatto molto bene, con personalità. (IlNapolista)

"GRAZIE mister per il sostegno che mi hai dato e per avermi fatto crescere come calciatore e come uomo. Ti auguro il meglio". (CalcioNapoli24)

Smaltito il problema della tendinite al pube, Milik dovrebbe giocare sempre o quasi titolare con Llorente pronto a subentrare. E soprattutto che Milik possa trovare continuità e fortuna. (AreaNapoli.it)