Covid: chiusura scuole di Siena, domani la decisione finale

RadioSienaTv INTERNO

L’amministrazione sta attendendo i dati.

Il sindaco De Mossi, gli assessori Appolloni e Benini si incontreranno nuovamente domani mattina, dopo il summit di oggi alle 15, per la decisione finale.

Ancora ore di riflessione circa la possibile chiusura delle scuole senesi per l’emergenza Covid.

Alle 9.30 in sala delle Lupe si terrá una conferenza stampa alla quale saranno presentati anche l’assessore Biondi Santi e il vice sindaco Corsi per illustrare le decisioni che verranno prese

(RadioSienaTv)

Se ne è parlato anche su altri media

Anaao Assomed Toscana interviene in merito alla carenza, sempre più manifesta, del personale medico del 118 nel territorio senese. Anche nella provincia di Siena sta per verificarsi la situazione di Postazioni di Emergenza Territoriali che si troveranno improvvisamente senza il medico – prosegue l’intervento del sindacato – un fatto già in essere da tempo nell’area grossetana. (RadioSienaTv)

“Anche la Regione – prosegue Anaao Assomed – però appare in ritardo nell’assumere le misure eccezionali che oggi si rendono necessarie” La domanda è forse retorica, ma la risposta è sicuramente drammatica – sottolinea il sindacato regionale in una nota -. (Controradio)

E' ufficiale, da domani fino a Mercoledì. News inserita il 23-02-2021 - Attualità. (oksiena.it)

Di qui la decisione del sindaco De Monni di disporre la chiusura come primo passo per un più efficace contenimento del virus. Congo, su Twitter i momenti dell'attacco in cui è morto l'ambasciatore Attanasio: gli spari e le urla. (Toscana Media News)

Per questo motivo i dati presi in considerazione sono diversi rispetto a quelli del report regionale che sono quelli che riportiamo nel titolo per evitare sovrapposizioni discordanti con il titolo dell'articolo sulla situazione regionale). (SienaFree.it)

Il gruppo PD Siena ha presentato una interrogazione al prossimo Consiglio comunale relativa alla reputata “confusa” riorganizzazione del Personale del Comune di Siena, della quale, riferiscono i dem, “non sono chiari gli obiettivi e soprattutto quali siano i vantaggi per i cittadini”. (RadioSienaTv)