Giubileo, fedeli in lunghe code

La salma sarà al Verano fino alle 20, poi è trasportata a San Salvatore in Lauro per la veglia notturna. Da qui il 5 alle 16 parte la processione a piedi per San Pietro. di Manuela Pelati. di MANUELA PELATI 20. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Su altri media

L'arrivo nel pomeriggio di ieri, giovedì 4 febbraio 2016, delle reliquie di Padre Pio a piazza San Pietro ha reso necessarie delle modifiche stradali. (Newsgo)

(AGENPARL) – Roma, 04 feb 2016 – Previsti gli sgomberi di tutti i piani stradali interessati dall'area della Chiesa di San Salvatore in Lauro e di tutto l'itinerario interessato dalla processione, che sarà transennato e punteggiato dalle forze dell ... (Agenparl)

Elegante giacca e cravatta lui, abito bianco con tanto di velo e bouquet lei, che in realtà è un lui. A San Sebastiano al Vesuvio il giorno della Candelora, due transgender hanno incoronato il loro sogno d’amore con un matrimonio organizzato con l’aiuto di amici e parenti. (Vesuviolive.it)

Lei era lui e lui era lei: a Orbetello il sì del matrimonio transgender (La Repubblica)

(askanews) - Grande emozione e commozione tra i fedeli nella basilica romana di San Lorenzo fuori le Mura dove ieri pomeriggio sono arrivate le spoglie San Pio da Pietrelcina e San Leopoldo Mandic, provenienti rispettivamente ... (askanews)

(AGENPARL) – Roma, 03 feb 2016 – Nell'ambito degli eventi programmati per il Giubileo della Misericordia, dal 3 all'11 febbraio nella Capitale vengono esposte le reliquie di San Pio da Pietrelcina e di San Leopoldo Mandic, frate cappuccino croato. (Agenparl)