Animal Crossing: Pocket Camp, quattro biscotti dal passato sono di nuovo disponibili! • Animal Crossing Life

Da oggi sono tornati disponibili il biscotto elegan-tè di Natascha, il biscotto botique di Ginella, il biscotto elegan-tè cupo e il biscotto banda di Franco e all’interno di essi potremo trovare meravigliosi oggetti a tema!

Con gli oggetti trovati nei biscotti della fortuna, potremmo anche sostenere vari esami dell’ABC dell’Arredo per un tempo limitato, quindi meglio affrettarsi!

I biscotti disponibili hanno il prezzo di 50 biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola direttamente con soldi reali. (Animal Crossing Life)

Se ne è parlato anche su altri media

Animal Crossing: New Horizons, ecco i nostri consigli di stile per dei locali a tema! Il guardaroba che Animal Crossing ci mette a disposizione si presta per le più svariate occasioni. (Animal Crossing Life)

Infine, il suo intercalare è gnam gnam L’abitante che compie gli anni in questo giorno è con noi fin da Animal Crossing: New Leaf, per poi riapparire in tutti gli altri titoli, quali Happy Home Designer e Pocket Camp, fino al nostro amatissimo New Horizons. (Animal Crossing Life)

L’ultimo tra questi in ordine di tempo lo dobbiamo all’utente Reddit nota come Melhunnibee, che ha ricreato la canzone “Zero to Hero” di Hercules utilizzando i personaggi di New Horizons. Come potete vedere dal video qui sopra, il risultato è estremamente spassoso, oltre che ben riuscito. (BadTaste.it)

Non mancheranno ovviamente le piante speciali che saranno le protagoniste degli eventi giardino Una volta entrati avremo diversi lotti di terra in cui sarà possibile piantare diversi tipi di semi. (Animal Crossing Life)

Aggiorneremo anche questa storia con dettagli sull’intero set Build-A-Bear di New Horizons non appena sarà disponibile. Recentemente anno Domini La collezione: Animal Crossing: New Horizons Build-A-Bear sieri Disponibile per l’acquisto da martedì 6 aprile. (BarSport.Net)

BreannaNicole 13 e suo fratellogli ultimi giocatori di una saga iniziata ben prima della versione rilasciata in contemporanea con ilCoronavirus, nel 2001 per la precisione. Un anno di «Animal Crossing», il mondo virtuale dove milioni di persone si sono rifugiate durante il Covid (Di lunedì 5 aprile 2021) Un ragazzo e una ragazza. (Zazoom Blog)