Nepal. Twin Otter si schianta in Himalaya con 22 persone a bordo | Radio RTM Modica

Radio RTM Modica INTERNO

Al momento giunge l’informazione che tra i passeggeri c’erano due tedeschi e quattro persone di nazionalità indiana.

E’ un’esperienza diretta vissuta sulla mia pelle per 7 anni consecutivi in Asia Centrale, attraverso le catene montuose del Karakorum, Himalaya, Hidu Kush, piccolo e grande Pamir

Attraversare queste montagne il più delle volte coperte dalle nuvole (i piloti viaggiano a vista) è sempre stata un’impresa ardua. (Radio RTM Modica)

Su altre testate

Il volo della Tara Airlines era decollato dalla località turistica di Pokhara. Un piccolo aereo con 22 persone a bordo, in volo per una popolare rotta turistica, è scomparso oggi sulle montagne del Nepal (LaPresse)

Il numero di targa 9N-AET è ben visibile su quello che sembra essere un pezzo di parafango. I soccorritori hanno trovato il relitto dell'aereo passeggeri scomparso in Nepal, ha detto un funzionario militare senza fornire dettagli sulle 22 persone che erano a bordo. (Corriere del Ticino)

“Un volo interno diretto a Jomsom da Pokhara ha perso i contatti”, ha detto il portavoce della Tara Air, Sudarshan Bartaula, spiegando che a bordo ci sono 19 passeggeri e tre membri dell’equipaggio (Livesicilia.it)

A bordo c’erano 22 persone Sono 21 i cadaveri ritrovati su 22 passeggeri a bordo del velivolo. (LaPresse) – Sono stati portati a bordo di un elicottero all’aeroporto di Katmandu i 21 corpi ritrovati dell’incidente aereo che ha coinvoloto un velivolo della Tara Air scomparso dai radar domenica 20 minuti dopo il decollo da Pokhara, 220 km a ovest della capitale. (LaPresse)

Il numero identificativo del velivolo 9N-AET è ben visibile su quello che sembra essere un pezzo di parafango. "Altre squadre si stanno dirigendo lì in modo che possiamo ottenere dettagli", ha detto il portavoce dell'esercito del Nepal Narayan Silwal. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Silwal ha affermato che il luogo dell’incidente si trova in un’area chiamata Sanosware a Thasang, nella regione del Mustang “Una squadra di ricerca ha localizzato il relitto dell’aereo e ha condiviso una foto. (MeteoWeb)