Alessandra Mastronardi, nozze addio per un terzo incomodo? La replica è durissima

Lei è stata persino accusata di esser stata la causa del fallimento della storia e perdipiù a causa della presenza di un terzo incomodo.

E pare anche che le nozze, tanto chiacchierate, non fossero in realtà così vicine come qualcuno aveva azzardato

E che Alessandra Mastronardi abbia subito chiarito, anche in maniera abbastanza ironica, che lei, no, la figura della fedifraga proprio non ci tiene a farla. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

La Mastronardi, 35 anni, ha utilizzato un tono piuttosto duro per fare chiarezza sulla fine della relazione con il 45enne attore britannico. L’attrice ha anche chiarito che i due non erano sul punto di doversi sposare, come invece sembrava ormai certo prima dell’estate. (Ticinonline)

Dopo giorni di silenzio sulla presunta rottura con Ross McCall causata da un tradimento, Alessandra Mastronardi è intervenuta via social e ha rivelato tutta la verità. Per il resto si tratterebbe solo di gossip e indiscrezioni senza alcun fondo di verità (Il Fatto Quotidiano)

Sulla fine della loro relazione si è detto di tutto, fino ad arrivare ad un presunto tradimento di lei. Alessandra Mastronardi ha confermato la rottura con Ross McCall. Si sono lasciati ad un passo dalle nozze Alessandra Mastronardi e Ross McCall. (ZON.it)

—> > > Leggi anche: Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall: i dettagli delle nozze. Una spiegazione molto netta, molto chiara e al tempo stesso molto amara (Ck12 Giornale)

La decisione di mettere fine alla relazione sarebbe stata presa di comune accordo e Alessandra e Ross si sarebbero lasciati senza alcun tipo di rancore o risentimento Alessandra Mastronardi ha confermato la separazione da McCall ma anche dichiarato che alla base di questa decisione non vi sarebbe alcun tradimento. (SoloDonna)

La vita sentimentale di Alessandra Mastronardi non è mai stata al centro del chiacchiericcio in rosa: l’attrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo, scegliendo di non svelarsi più di tanto. Una decisione che l’ha premiata e che l’ha mostrata come una donna forte, indipendente, una professionista dal talento incredibile (Primo Articolo)