Alessandra Mastronardi interviene sulla rottura con McCall: l’attrice sbotta contro il gossip sui social

Alessandra Mastronardi comunica la rottura ma smentisce il matrimonio. Alessandra Mastronardi ha confermato che tra lei e Ross McCall è effettivamente finita.

Alessandra Mastronardi è diventata famosa grazie alla fortunata fiction I Cesaroni, andata in onda per anni su Canale 5.

Alessandra Mastronardi ha inoltre smentito la notizia che lei e l’attore fossero a un passo dal matrimonio: “P.S

Le storie di Alessandra Mastronardi. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altre testate

—> > > Leggi anche: Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall: i dettagli delle nozze. Alessandra Mastronardi, a pochi mesi dalle nozze, è tornata single. (Ck12 Giornale)

Alessandra Mastronardi si scaglia contro i giornalisti. “Ma davvero? La decisione di mettere fine alla relazione sarebbe stata presa di comune accordo e Alessandra e Ross si sarebbero lasciati senza alcun tipo di rancore o risentimento (SoloDonna)

Finisce con il matrimonio annullato la storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall? La cronaca rosa va anche oltre e già ipotizza una nuova simpatia per Alessandra, ovviamente una simpatia segreta per un uomo misterioso (Ultime Notizie Flash)

Proprio ai social, però, si è affidata l’attrice che ha smentito la ricostruzione, attaccando duramente quanto riportato dal giornale in merito alla fine di una relazione che durava da quattro anni. L’attrice napoletana, costretta a rimandare il matrimonio con il britannico a causa della pandemia, è tornata improvvisamente single. (anteprima24.it)

Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati. «Ps: ma chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?», ha aggiunto la Mastronardi (Ticinonline)

Poi ha aggiunto: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. Per il resto si tratterebbe solo di gossip e indiscrezioni senza alcun fondo di verità (Il Fatto Quotidiano)