BlackRock e JPMorgan, utili trimestrali sopra le attese

BlackRock e JPMorgan, utili trimestrali sopra le attese
Wall Street Italia ECONOMIA

Domani, giovedì 14 ottobre sarà il turno delle trimestrali per Bank of America, US Bancorp, Wells Fargo, Morgan Stanley e Citigroup

BlackRock e JPMorgan, utili trimestrali sopra le attese. Per BlackRock gli utili per azione del trimestre appena concluso sono stati pari a 10,95 dollari per azione nel terzo trimestre, contro una previsione a 9,35 dollari.

JPMorgan Chase ha riportato utili per azione da 3,74 dollari, superando la stima del consenso a 3,00 dollari; anche i ricavi hanno superato le previsioni di Wall Street con 30,4 miliardi dollari a fronte dei 29,9 miliardi stimati dal consenso. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

A Wall Street si è aperta ufficialmente la stagione delle trimestrali. In attesa dei conti delle big Hi-Tech, che arriveranno la prossima settimana, a rompere il ghiaccio sono stati due colossi finanziari made in Usa, vale a dire JP Morgan Chase e BlackRock. (Notizie - MSN Italia)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Futures poco mossi nell'attesa della pubblicazione del dato clou sull'inflazione Usa, che verrà reso noto alle 14.30 ora italiana. I ricavi sono aumentati dell'1% a 29,65 miliardi di dollari nel trimestre (Finanzaonline.com)

Avvio stagione degli utili Q3: 3 settori con crescita esplosiva di utili e vendite

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 13 ott - Dopo un'apertura in lieve rialzo, S&P 500 e Dow Jones sono passati in negativo dopo pochi minuti; solo il Nasdaq Composite resiste in positivo, grazie al +0,4% dei titoli tecnologici. (Borsa Italiana)

Intanto, sul fronte societario, conm la pubblicazione del bilancio del terzo trimestre dell'anno di JP Morgan, è partita oggi la stagione degli utili trimestrali Usa: JP Morgan Chase, prima grande banca Usa a riportare gli utili del terzo trimestre, ha battuto le attese sfornando utili per 9,6 miliardi di dollari con EPS di 3,03 $. (Yahoo Finanza)

Il contributo maggiore all’impennata su base annua degli utili nel settore sarà dato da ExxonMobil (NYSE: ) (NYSE:XOM) e Chevron (NYSE:CVX). A livello di settori, dieci su 11 dovrebbero riportare una crescita degli utili su base annua, con in testa il settore energetico, dei materiali, degli industriali e dell’Information Technology. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr