Gazzetta - Rebus Brahim Diaz: tra sei mesi scade il prestito, ma il Milan potrà trattare con il Real

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Con gli arrivi di Charles De Ketelaere e Yacine Adli, sembrava che lo spazio per Brahim Diaz fosse più limitato rispetto alle due stagioni precedenti, dove prima trovò la titolarità verso la fine del campionato, poi partendo titolare dall'inizio della stagione successiva, ma lo spagnolo ha sempre saputo emergere nelle difficoltà, trovando sempre la titolarità da 10 ma senza lavorare da 10. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il Mondiale di mezzo prima della ripresa del calciomercato a gennaio quando ripartiranno anche i campionati. Sono questi i prossimi step che dovrà tenere sotto controllo il Milan, secondo in Serie A, ma voglioso di accorciare il gap col Napoli capolista. (CalcioMercato.it)

Theo Hernandez, sempre più leader della sua Francia, sforna il suo secondo assist in due partite ai Mondiali in Qatar. Novità di calciomercato: le ultime sul futuro di Brahim Diaz e Lorenzo Colombo. (Pianeta Milan)

Poi la palla passerà al Madrid: con 27milioni, il Real può contro-riscattare Brahim e riportarlo alla casa madre. Segnala La Gazzetta dello Sport: “Fra sei mesi scadrà il contratto che lo lega ai rossoneri. (SOS Fanta)

Il Milan dovrà prendere una decisione in merito al riscatto di Brahim Diaz dal Real Madrid. Il punto della situazione (Milan News 24)

A giugno scade il prestito biennale di Brahim Diaz e il Milan chiederà uno sconto al Real Madrid per il riscatto: l'accordo del 2021 prevedeva una spesa di 22 milioni di euro ma secondo la Gazzetta dello Sport i rossoneri chiederanno di ritrattare la cifra. (Napoli Magazine)

A giugno scade il prestito biennale dello spagnolo, che ha il girone di ritorno per convincere il Diavolo a puntare su di lui: servono 22 milioni, ma si può trattare con i Blancos (La Gazzetta dello Sport)