Tangenti Mose, la Camera vota per l'arresto del deputato Galan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA - La giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera ha votato sì all'arresto del deputato di Forza Italia Giancarlo Galan, inquisito per la vicenda Mose. A favore hanno votato 16 deputati, tre i contrari. L'ultima parola spetta all'aula di Montecitorio, ... (Quotidiano di Sicilia)
Su altre fonti
TMNews. (TMNews) - Con 16 voti favorevoli e 3 contrari la Giunta per le autorizzazioni a procedere ha deciso di proporre all'aula di accogliere la richiesta ... (TMNews)
Sono sedici i voti a favore, tre quelli contrari all'arresto, mentre il presidente della Giunta, Ignazio La Russa, non ha votato. Galan potrà essere arrestato. (Italintermedia)
La giunta per le Autorizzazioni della Camera ha approvato la proposta del relatore di accogliere la richiesta di arresto per l'ex governatore del Veneto, Giancarlo Galan (Fi), avanzata dalla magistratura di Venezia ... (Quotidiano.net)
La decisione definitiva all'aula, martedì il voto. tangenti mose · politica. (Gazzetta di Modena)
22.00 “Ho voluto credere fino in fondo che valutare in merito alla libertà di una persona, e sull’applicazione della massima misura cautelare, prescindesse da orientamenti politici.Così non è stato, non Forse ti interessa anche: Mose: ok Giunta all’arresto di Galan con 16 si’ e 3 no Mose: ok Giunta... (Expoitalyonline)
Roma, 10 lug. (TMNews) - "Purtroppo l'esito del voto di oggi della Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera era stato ampiamente annunciato da numerose (incaute e poco istituzionali) dichiarazioni. (L'Unità)