De Laurentiis: «Arriva Osimhen? E chi 'o sape» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

«Siamo sempre alla ricerca dei nomi e della folgorazione, ma in realtà bisogna essere umili, modesti e pedalare, senza fare i proclami perché i proclami si riversano sempre contro di te». Arrivano le prime domande nella conferenza stampa di presentazione del Napoli a Castel di Sangro. A Castel di Sangro arriva Osimhen?

Voi scrivete quello he volete da anni». Il presidente prosegue. «Per rimanere in tema calcistico, hai visto quello che ha fatto il Sassuolo con Caputo, un giocatore di 33 anni. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi per gli altri bisognerà vedere gli altri, perché alcuni hanno cominciato prima di noi. Poi è vero che non tutti ad agosto hanno l'Europa, ma in Europa ci sono le squadre che fatturano anche per gli altri. (Fcinternews.it)

«E’ tutto in divenire, vedremo cosa si può fare localmente, poi per le altre squadre bisognerà vedere, in altri paesi forse si riprenderà prima. Le date del ritiro e le modalità non sono ancora state fissate perché dipenderà dagli esiti europei del Napoli e dai dati dell’emergenza coronavirus. (IlNapolista)

OSIMHEN – “Osimhen a Castel Di Sangro? Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa presentando il nuovo ritiro del club azzurro a Castel Di Sangro, rilasciando qualche battuta anche sul calciomercato del club partenopeo. (CalcioMercato.it)

Pronta la replica di De Laurentiis: "Ok, ce verimmo giovedì (ride, ndr)". De Maggio ha poi aggiunto: "Allora per Osimen ci vediamo giovedì?". (AreaNapoli.it)

apoli, la presentazione del ritiro estivo a Castel di Sangro, De Laurentiis: "Ritiro e prossima serie A, ecco le date, Osimhen a Castel di Sangro? A Castel di Sangro invece, dopo la pausa per i giocatori, c'è la possibilità di ospitare anche un Manchester City. (Napoli Magazine)

Addirittura tante persone anziane hanno prenotato almeno 15 giorni per seguire tutto il ritiro del Napoli. (Napoli Magazine)