Da Milano: "Milik pronto a dire sì alla Roma! Contatti positivi oggi con l'agente"

Tutto Napoli SPORT

Il polacco pronto a dire sì ai giallorossi, che ora sono fiduciosi di chiudere.

Quinquennale da €4,5M per la punta.

Ultime sul futuro di Arek Milik col giornalista Nicolò Schira che sui social ha scritto: "Contatti positivi oggi pomeriggio tra l'agente di Arek Milik (David Pantak) e la Roma.

Contatti positivi oggi pomeriggio tra l'agente di Arek #Milik (David Pantak) e l'#ASRoma.

Il polacco pronto a dire sì ai giallorossi, che ora sono fiduciosi di chiudere. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Come aggiunge Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, l’obiettivo è provare a chiudere entro venerdì o sabato. Le prossime saranno ore decisive per la fumata bianca nella trattativa tra la Roma e Napoli per Milik. (ForzaRoma.info)

Come aggiunge Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, l’obiettivo è provare a chiudere entro venerdì o sabato. (ForzaRoma.info)

Da tempo, infatti, il giocatore era ormai ai margini rispetto al gruppo di Gattuso. Milik ha preso la sua decisione: le ultimissime sul mercato della Juve tra Suarez e Dzeko. (Bufale.net)

L’offerta romanista è oggettivamente impareggiabile, ma Milik ha chiesto una notte di riflessione e domani il suo rappresentante risentirà i capitolini (forse con un incontro a Trigoria) per discutere i dettagli del suo contratto. (Tutto Napoli)

C'è stata una conference call col suo agente - che domani sarà a Trigoria - e suo fratello e la volontà è di accettare i 5mln a stagione per 5 anni. La svolta tanto attesa è arrivata. (Tutto Napoli)

Gianluca Di Marzio ai microfoni di SKY Sport ha così riferito: "Milik non ha ancora dato il suo assenso alla Roma, ma ha iniziato a valutare concretamente questa ipotesi insieme alla famiglia. Ricordiamo che l'agente del giocatore polacco in mattinata dovrebbe sbarcare in Italia per cercare di accelerare la trattativa con la Roma. (AreaNapoli.it)