Milan-Lazio 2-0: Ibrahimovic subito in gol al ritorno (7.5), Luis Alberto e Immobile insufficienti (5)

Il Messaggero SPORT

ACERBI 5. E’ sfinito, poco lucido e molla Ibra sul bis al centro per aiutare Luiz Felipe in raddoppio al centro.

Ha qualche fiammata, qualche stop da vetrina, ma non incide mai con la sua corsa.

ualche sprazzo di qualità, anche se a volte resta imbrigliato tra Luiz Felipe e Acerbi.

Purtroppo sotto porta non è pericoloso

LUIS ALBERTO 5. Si auto-annulla, perde palla quelle poche volte che la tocca, sul rigore protesta con una veemenza eccessiva. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Ballottaggio in vista, dunque, con Tonali che scalpita per esordire ad Anfield contro il Liverpool Le condizioni di Ismael Bennacer non sono delle migliori, ma resta abile ed arruolabile da Stefano Pioli. (Footballnews24.it)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Siamo soddisfatti della partita di oggi, ma pensiamo a recuperare per la prossima partita". Le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo contro la Lazio, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, rientrato in campo dopo quattro mesi e in gol 7 minuti dopo il suo ingresso in campo: "Zlatan è quattro mesi che non giocava, son contento che sia entrato molto bene, che stia bene, che abbia minutaggio utile per le prossime gare. (TUTTO mercato WEB)

Così Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Milan-Lazio 2-0 Contento Pioli che nella consueta conferenza stampa post partita ha espresso tutta la sua soddisfazione per la bella vittoria ottenuta oggi dalla sua squadra. (StadioSport.it)

È Milan show: Lazio schiantata. E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e dello svedese, Kessie sbaglia un rigore (Il Cirotano)