Ministero della Difesa

Ministero della Difesa INTERNO

Home Primo Piano Giornata Nazionale del Made in Italy Giornata Nazionale del Made in Italy Condividi Whatsapp Facebook Telegram Email Linkedin Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 DEED "Oggi ricorre la prima Giornata Nazionale del Made in Italy, per celebrare creatività ed eccellenza italiana, ruolo sociale, economico, culturale nonché identitario per il Paese. In questo ambito, importante è il contributo delle Forze Armate con il personale, tradizioni e valori, un patrimonio che la Difesa custodisce con fierezza e che annovera alcuni tra simboli italiani più conosciuti al mondo". (Ministero della Difesa)

Su altri giornali

Si è svolto oggi pomeriggio nell’Aula Magna Quaroni (plesso Architettura) dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria l’evento speciale per celebrare la Giornata Nazionale del Made in Italy. Il tema è stato la promozione della creatività e dell’eccellenza italiana, in concomitanza all’anniversario della nascita di Leonardo da Vinci. (StrettoWeb)

TRIONFO, ANCORA – Marko Arnautovic all’Inter ci è stato già tantissimi anni fa e poi ci è ritornato la scorsa estate. (Inter-News)

In occasione della prima Giornata Nazionale del Made in Italy, istituita dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy su proposta di Altagamma, si inaugura a Roma, a Palazzo Piacentini, la mostra Lo Specchio dell’Eccellenza Italiana – Viaggio nella manifattura di Altagamma, che sarà aperta al pubblico fino al 28 aprile. (LA STAMPA Finanza)

L'evento ha visto il coinvolgimento dell'azienda Melise, dove si è tenuto il taglio simbolico del nastro alla presenza dell'Assessore Andrea Di Lucente, del Sindaco Lino Gentile, degli studenti del Liceo di Made in Italy di Bojano e degli alunni dell'Istituto Comprensivo D'Agnillo di Agnone. (Primonumero)

Pertanto in quanto rappresentanti di questa categoria non possiamo che accogliere con favore le iniziative istituzionali volte a tutelare, sostenere e valorizzare il patrimonio di eccellenze del nostro Paese. (piacenzasera.it)

(Adnkronos) – “Le politiche tariffarie schiacciate verso il basso non determinano una migliore attrattività del trasporto pubblico perché è un bene anelastico e i clienti cercano un servizio efficiente, puntuale, cadenzato e soprattutto con mezzi nuovi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)