Champions League - Il Real Madrid di Ancelotti batte il Liverpool con un gol di Vinicius

Voce Giallo Rossa SPORT

Tante. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiamo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata.

In meno di dieci giorni. ROMA FEMMINILE BARTOLI: "RINGRAZIO TUTTI.

Mi fermo. PODCAST PODCAST VG - RIASCOLTA GLI APPROFONDIMENTI DELLA SETTIMANA!

Ripercorriamo quelli di questa settimana: per riascoltarli, basterà cliccare sul titolo del podcast

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiamo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Nell'ultima mezz'ora il Liverpool ha provato di tutto, ma Courtois era ovunque, e gli spagnoli hanno rischiato persino di raddoppiare. Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino (La Stampa)

In un primo momento la Uefa annuncia sugli schermi dello stadio che il ritardo era dovuto al "ritardo dell'arrivo dei tifosi". In una successiva dichiarazione l'Uefa ha affermato che il ritardo era dovuto a "motivi di sicurezza". (Il Posticipo)

Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie Secondo quanto riportato dai nostri inviati a Parigi, ci sono stati diversi minuti di caos al momento dell'ingresso dello stadio di alcuni tifosi del Liverpool che hanno provato a entrare senza biglietto, prima forzando un prefiltraggio intorno all'impianto e poi scavalcando le recinzioni. (Sky Sport)

Nessuna squadra ha mai avuto dagli ottavi di finale in poi la quantità di ostacoli altissimi superati dal Real Madrid quest'anno. Il Real Madrid è campione d'Europa! (TUTTO mercato WEB)

Poco prima che iniziasse il match, alcuni tifosi del Liverpool senza biglietto hanno scavalcato i cancelli ed hanno tentato di entrare nello stadio. Sui social, centinaia di migliaia di utenti di tutto il mondo hanno fatto piovere feroci critiche per il surreale ritardo registratosi (Gossip e TV)

Proprio questa sera, infatti, ha superato Zinedine Zidane, presente allo Stade de France per assistere alla finalissima È l’unico allenatore ad aver vinto 4 Champions League da allenatore (2003, 2007, 2014 e 2022). (Spazio Napoli)