Salone Nautico di Genova: dopo il boom di visitatori è il giorno degli affari

Primocanale INTERNO

Dopo il sold out del fine settimana ultime ore per visitare il salone della ripartenza.

Tavola rotonda sulle opportunità dell’economia blu, a cura di Regione Liguria e Liguria International – Terrazza Pad

E oggi al Salone Nautico in attesa della chiusura di domani con i bilanci finali altra giornata di appuntamenti nel segno dello sviluppo e della crescita del settore.

enultimo giorno di Salone Nautico a Genova (Primocanale)

Su altri media

Ancora oggi continua ad operare avvalendosi di tutti i componenti della famiglia, l’azienda punta punta per i suoi prodotti sulla ricerca di materiali innovativi e di qualità. L’occasione del 61° Salone Nautico di Genova è servita per mettere in mostra i manufatti costruiti nella zona industriale di Mesagne diventata un punto di riferimento per diversi clienti del settore nautico. (Qui Mesagne)

remiazione per la Millevele 2021 nel corso del Salone Nautico internazionale di Genova. Col vento in poppa nel sabato di regata le imbarcazioni hanno animanto la sfida nel mare di Genova. (Primocanale)

Alla conferenza stampa di chiusura di questa edizione del Salone Nautico hanno preso la parola Saverio Cecchi, presidente Confindustria Nautica, Giovanni Toti, presidente di Regione Liguria e Marco Bucci, Sindaco di Genova (Primocanale)

Per questo credo che quella del ministro Garavaglia sia stata una delle visite più qualificanti a questo Salone nautico. Tavola rotonda sulle opportunità dell’economia blu, a cura di Regione Liguria e Liguria International – Terrazza Pad (Genova24.it)

Il Salone Nautico, commenta il sindaco di Genova Marco Bucci, "è stato un grande successo, ben rappresentato dai numeri registrati e dalla soddisfazione che ho constatato di persona tra coloro che lavorano nella nautica. (Adnkronos)

Il presidente di Confindustria Nautica alla chiusura del salone: "Dobbiamo lavorare, le problematiche saranno manodopoer e materie prime". (LaPresse) “I numeri” del Salone Nautico “sono positivi” e il “settore sta attraversando un momento magico: rispetto allo scorso anno qui si sono chiusi contratti, in aumento. (LaPresse)