Roma, frontale tra due auto: muore un uomo di 67 anni

Sky Tg24 INTERNO

Dai primi elementi raccolti sembra che uno dei due veicoli coinvolti abbia invaso la corsia opposta provocando uno scontro frontale. Incidente mortale nel pomeriggio di ieri su via Salaria a Roma, dopo lo svincolo del Grande raccordo anulare, tra Settebagni e Monterotondo.

Sul posto è intervenuta la polizia locale.

La ricostruzione dei fatti. Un uomo di 67 anni, alla guida di una delle macchine è morto. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

L'intera comunità scolastica del Liceo Giulio Cesare si stringe con grandissimo affetto intorno ai genitori e alla sorella Giulia, nostra ex alunna". E' quanto si legge sul sito web della scuola (Adnkronos)

“Noi romani vogliamo i dossi su via Nomentana! Elena come Tommaso: investiti e uccisi sulla Nomentana. La Nomentana sempre nell’occhio del ciclone. (RomaToday)

Per la morte di Elena Baruti, studentessa diciottenne del Liceo Giulio Cesare di Corso Trieste, deceduta a seguito di un incidente stradale sulla Nomentana, la Procura di Roma indaga per omicidio stradale. (Fanpage.it)

I periti stanno visionando le telecamere dell’attraversamento pedonale sulla via Nomentana, all’altezza di via Sant’Agnese, dove Elena insieme a due amici giovedì stava attraversando per rientrare a casa, quando l’Audi l’ha travolta. (ilmessaggero.it)

Percorreva via di Settevene Palo, vicino a Trevignano, il 37enne Alessandro Pomante nato a Roma e residente ad Anguillara: è finito fuori strada L’uomo è caduto dalla moto, dopo un tamponamento, ed è stato travolto da un’altra auto. (Leggo.it)

Elena Baruti ha lottato per tre giorni ricoverata in terapia intensiva al Policlinico Umberto I, poi la notizia della morte arrivata questa mattina. Gli studenti e le studentesse del Giulio Cesare si erano mobilitati chiedendo di andare a donare il sangue in favore della ragazza (Fanpage.it)