Roma, frontale tra due auto: muore un uomo di 67 anni

Roma, frontale tra due auto: muore un uomo di 67 anni
Sky Tg24 INTERNO

Dai primi elementi raccolti sembra che uno dei due veicoli coinvolti abbia invaso la corsia opposta provocando uno scontro frontale. Incidente mortale nel pomeriggio di ieri su via Salaria a Roma, dopo lo svincolo del Grande raccordo anulare, tra Settebagni e Monterotondo.

Sul posto è intervenuta la polizia locale.

La ricostruzione dei fatti. Un uomo di 67 anni, alla guida di una delle macchine è morto. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Dai primi accertamenti svolti, sembra che l'auto percorresse via Togliatti in direzione Prenestina quando all'altezza del civico indicato, dove non risultano attraversamenti pedonali, avrebbe urtato la vittima che è deceduta sul colpo L'uomo investito, un senza fissa dimora che non aveva con sé documenti, è stato poi identificato. (leggo.it)

Elena Baruti ha lottato per tre giorni ricoverata in terapia intensiva al Policlinico Umberto I, poi la notizia della morte arrivata questa mattina. La notizia è stata diffusa dal sito del liceo: "Con immenso dolore e sgomento comunichiamo la prematura scomparsa della nostra carissima alunna Elena Baruti. (Fanpage.it)

Le condizioni di Elena erano però troppo gravi e sono peggiorate ulteriormente nelle ultime ore, fino a quando i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Subito dopo il ricovero in ospedale, sui social, e in particolare sui gruppi di quartiere, era partita una mobilitazione di solidarietà per donare il sangue alla giovanissima studentessa. (leggo.it)

Incidenti vicino a Roma: morti un 37enne e un 58enne

L’altro uomo è rimasto schiacciato dopo che il trattore su cui era a bordo si è ribaltato: è successo ieri pomeriggio a Palombara Sabina. Due incidenti mortali si sono verificati vicino a Roma. Un uomo di 58 anni è morto schiacciato dopo che il trattore su cui era a bordo si è ribaltato (Sky Tg24 )

Percorreva via di Settevene Palo, vicino a Trevignano, il 37enne Alessandro Pomante nato a Roma e residente ad Anguillara: è finito fuori strada L’uomo è caduto dalla moto, dopo un tamponamento, ed è stato travolto da un’altra auto. (Leggo.it)

«Il sogno di Elena era quello di diventare psicologa. Come era già successo per Gaia e Camilla a corso Francia nel 2019 (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr