WWE: Mark Henry si schiera dalla parte di Sasha Banks e Naomi

"Il mio problema non era nemmeno con la fuga, il mio problema non era nemmeno con il disaccordo, o il disclaimer.

Il punto qui è che se fosse stato l’ufficio a dirgli di dire quelle cose, hanno sbagliato a farlo perché li hanno messi in una posizione scomoda

Durante una chiacchierata su Busted Open Radio, Mark Henry ha voluto difendere le due ex campionesse di coppia WWE, parlando di ciò che è accaduto a Monday Night Raw (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c’è stata alcuna pressione politica nei confronti della compagnia”. Ricordiamo che sia Naomi che Sasha Banks sono state sospese a tempo indeterminato (Spazio Wrestling)

E allo stesso tempo è stato poco corretto da parte della WWE fare queste promesse, se è così che è andata la situazione. Sono infatti due facce della stessa medaglia: entrambe le situazioni vedono i protagonisti coinvolti con titoli alla vita e senza una direzione (Tuttowrestling)

Un paio di persone mi hanno chiesto durante la mia ‘Chat con Pat’ di sabato, cosa sta succedendo Le due sono state private dei titoli di coppia e la loro situazione non sembra essere destinata a risolversi in breve. (Zona Wrestling)

L’impatto di Snoop Dogg nella vita di Sasha Banks. Banks ha precedentemente descritto l'impatto di Snoop Dogg sulla sua carriera nel professional wrestling quando è stata ospite a Broken Skulls di Steve Austin l'anno scorso. (World Wrestling)

CM Punk dice la sua sulla questione Sasha Banks-Naomi? Perché loro faranno lo stesso con voi e voi spererete di avere l'aiuto di qualcuno (World Wrestling)

Un paio di persone mi hanno chiesto cose al riguardo durante la mia ‘Chat with Pat’ di sabato, mi sento come se voi ne sapeste più di me.”. FONTE: RINGSIDENEWS.COM McAfee non ha idea di cosa pensare della situazione:. (Spazio Wrestling)