Milan: futuro a rischio per tre big

Calciomercato.com SPORT

3 Rebus Donnarumma a casa Milan . E' in bilico il futuro del portiere rossonero, tra rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 e cessione all'estero con il PSG sempre interessato. In tal caso il Milan spera di incassare almeno 30-35 milioni di euro. Sempre secondo il Corriere dello Sport , il fondo Elliott è deciso ad abbassare il tetto massimo degli stipendi dei calciatori a 2,5 milioni di euro netti all'anno . (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Niente rinnovo neppure per Lucas Biglia, che ha un ingaggio da 3,5 milioni netti e che verrà lasciato libero. Un altro risparmio sul monte stipendi riguarderà Jesus Suso (3 milioni netti annui), il cui prestito al Siviglia scade nel giugno 2021. (MilanLive.it)

L'emozione più grande è stata la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, il mio primo trofeo non lo dimenticherò mai". Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma ha parlato durante una Q&A con i tifosi rossoneri: "Idoli? (Calciomercato.com)

E si continua a parlare del futuro di Gigio Donnarumma, portiere rossonero in scadenza di contratto nel 2021. Il portiere in una diretta Instagram non parla di rinnovo, ma conferma che il suo cuore è sempre rossonero. (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan, per le motivazioni appena citate, è ancora tutto da scrivere. Il proposito del classe 1999, comunque, non è mai stato messo in discussione: Gigio vorrebbe restare al Milan, ma non sempre i propri desideri coincidono con le necessità degli altri. (Il Milanista)

Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di più è sempre stato Ronaldo. Il primo obiettivo è quello della società e che ci poniamo all'inizio della stagione, quello personale è di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili. (Fantacalcio.it)

Per il club la salute e la sicurezza dei propri giocatori, dello staff, dei tifosi e dei dipendenti/collaboratori sono la priorità". Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, in camera mia avevo tutto di lui. (la Repubblica)