Anticipo: il Bologna pareggia in casa con il Monza

Atalantini.com SPORT

Notizie Bologna – Monza 0 – 0 Gara molto tattica con il Bologna a cercare con maggiore insistenza la via del gol. Ci provano soprattutto Orsolini e Ferguson ma Di Gregorio si fa trovare sempre pronto. La squadra di Palladino si rende pericolosa con una semi rovesciata di Colpani terminata sul fondo. 0 0 votes Article Rating Accedi By marcodalmen (Atalantini.com)

La notizia riportata su altre testate

Birindelli 6 - Le caratteristiche del Bologna non gli permettono di spingere come suo solito, tuttavia in fase difensiva conferma di essere in crescita. Risultato finale: Bologna-Monza 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta, allenatore del Bologna, dopo il pareggio contro il Monza è intervenuto al microfono di DAZN: "C'è stata voglia di vincere. Abbiamo provato dal primo all'ultimo minuto, abbiamo creato tanto, meritavamo di andare in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Gli emiliani, così, si sono fermati nella rincorsa al terzo posto occupato da una Juventus che, in precedenza, aveva fatto 0-0 nel derby della Mole con il Torino. Bologna-Monza si è trasformata presto in una sfida tra Orsolini e Di Gregorio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Bologna frena ancora: secondo pari di fila Secondo pareggio di fila per i rossoblù, a cui non basta un Orsolini ispiratissimo. Roma e Atalanta possono avvicinarsi (Sport Mediaset)

I felsinei non riescono a eseguire giocate corali e spesso si affidano all'estro creativo di un positivo Riccardo Orsolini. Nella ripresa il Bologna perde Lewis Ferguson per infortnio. (Eurosport IT)

Il Bologna sbatte su Di Gregorio e non va oltre lo 0-0 contro il Monza, non sfruttando la possibilità di avvicinarsi al terzo posto in classifica dopo lo 0-0 della Juventus contro il Torino. La squadra rossoblu sale a quota 59 punti in classifica, quella di Palladino a 43. (Fcinternews.it)