Viso da scimpanzè. Denti, piedi e mani umani. Com'era l'Homo nalediscoperto in Sudafrica

Viso da scimpanzè. Denti, piedi e mani umani. Com'era l'Homo naledi scoperto in Sudafrica. Parla il paleoantropologo Berger che ha guidato il team: «Lontani cugini che cambiano le idee sull'evoluzione. Si credeva che le sepolture fossero un'invenzione ... (La Stampa)

Su altri giornali

In Sudafrica, sono stati scoperti i resti di una specie umana sconosciuta che erano in una angusta grotta. (IN DIES)

Città del Capo – Un'importante scoperta è stata fatta nelle caverne del Sud Africa dove sono stati trovati fossili che indicherebbero l'esistenza di una nuova specie umana, l'homo Naledi. (PUPIA)

In tutto, sono stati rinvenuti oltre 1500 frammenti di ossa, che ... Homo Naledi, è il nome della specie umana scoperta in una grotta in Sudafrica, a 50 chilometri da Johannesburg. (La Stampa)

Non un genio, insomma. Si chiama Homo Naledi, viveva in Africa e aveva il cervello grande quanto un'arancia. (Dottor News)

Il ritrovamento è di quelli che fanno cambiare i libri di storia. Di fatto è stato trovato un nuovo anello di congiunzione tra l ... (Dubidoo)

E' davvero sensazionale la scoperta che ha fatto la spedizione guidata dal paleontologo Lee Berger in Sud Africa che ha rinvenuto in una caverna i fossili di una nuova specie umana: l'Homo Naledi. (Veb)