Rosticcerie aperte e supermercati chiusi. Le spiegazioni per le chiusure di Pasqua e Pasquetta

ArezzoNotizie INTERNO

Nei giorni di Pasqua e Pasquetta posso andare a fare la spesa al supermercato?

Nei giorni di Pasqua e Pasquetta i mercati di generi alimentari, piante e fiori si possono svolgere?

Così la Regione Toscana ha emesso un'ordinanza di chiusura dei negozi per Pasqua e Pasquetta.

Una rosticceria può fare l'asporto nei giorni di Pasqua e Pasquetta?

Una macelleria può fare l'asporto nei giorni di Pasqua e Pasquetta?

(ArezzoNotizie)

Su altri media

Il presidente della Regione Eugenio Giani ha firmato oggi una nuova ordinanza anti-Covid: in Toscana a Pasqua Pasquetta 2021 i supermercati e (quasi) tutti i negozi sono chiusi, comprese le tabaccherie. (Il Reporter)

Benvenuti nell’Italia delle regole zona per zona. Sono cifre che confermano l’assoluta insufficienza di ristori e sostegni: di quelli erogati e di quelli ancora attesi” (Zoom24.it)

Ecco una guida per capire cosa potremo acquistare nei due giorni di festa e lockdown morbido. In Liguria domani, per Pasqua 2021, potremo fare la spesa nei supermercati della Coop (ma non negli iper); a Roma a Pasquetta con orario ridotto, per lo più tra le 8.30 e le 13. (Zoom24.it)

La prima catena manterrà i suoi negozi attivi nella giornata odierna ma con orario ridotto, ossia dalle 8 alle 14. Situazione variegata per la Coop. Per il grosso brand Coop non possiamo parlare di supermercati aperti oggi in senso assoluto ma la situazione cambia di regione in regione. (OptiMagazine)

Supermercati aperti oggi a Pasqua 2021: ecco quali. Traffico auto, marea di gente per strada… - Dr_Guglielmi : I supermercati sempre aperti e la gente in fila alla Caritas. (Zazoom Blog)

Esselunga, Pam, Lidl Per iniziare a sottolineare quali siano i Supermercati aperti oggi a Pasquetta, si parte da tre grandi brand come Esselunga, Pam e Lidl. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr