Mourinho al Tottenham dopo Pochettino: contratto triennale da 13 milioni di euro

Il Mattino SPORT

E' anche tre volte campione dellacon il Chelsea (2005, 2006, 2015)».

È rinomato per la sua abilità tattica e ha già allenato Porto, Inter, Chelsea, Real Madrid e Manchester United.

È anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea (2005, 2006, 2015).Commentando l'arrivo di Mourinho il presidente delDaniel Levy ha detto: «Con Josè abbiamo uno dei manager di maggior successo nel calcio. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ho bisogno di nuovi giocatori". SUI GIOCATORI - "Ho già provato a prendere i giocatori del Tottenham in passato. (Calciomercato.com)

Il contratto di entrambi con gli Spurs scadrà a giugno, e l'Inter si sta muovendo per bloccarli (così come ha fatto con Godin). Mentre di Dries Mertens, richiesto esplicitamente da Conte per aumentare l'imprevedibilità in attacco, si parlerà a giugno, salvo rinnovo con il Napoli. (Liberoquotidiano.it)

Il nome è quello del numero 10 della Juventus, Paulo Dybala per l’appunto, che però difficilmente lascerà Torino e la Juventus. – Dopo l’esonero di Pochettino, l’ex Inter Mourinho è diventato il tecnico della squadra londinese. (Juve Dipendenza)

L'ex tecnico bianconero, infatti, è stato accostato immediatamente agli Spurs nel momento in cui è stato annunciato l'esonero di Mauricio Pochettino, ma ancora una volta - sono tanti i rumors attorno al tecnico livornese - è stato "scartato". (Calciomercato.com)

Che si ripresenta anche con qualche venatura malinconica, ammettendo di essersi sentito «un po’ perso». Ero un po’ perso, ma ora mi sento addirittura più esperto». (Corriere della Sera)

Il portoghese ha firmato un contrato fino al giugno 2023 del valore - scrive oggi il Daily Mai - di 16,5 milioni di euro (lordi) a stagione. Fonte: ANSA. foto ANSA. - LONDRA, 20 NOV - Oggi pomeriggio il primo allenamento con la squadra, domani mattina la prima conferenza stampa: è ufficialmente cominciata la nuova avventura di José Mourinho sulla panchina del Tottenham (Tutto Juve)