Tottenham, il calendario di Mourinho da allenatore: subito Premier e Champions

Sky Sport SPORT

artedì 26 novembre, ore 21: TOTTENHAM-OLYMPIAKOS. . L’esordio di Mou nel suo nuovo stadio (il nuovo White Hart Lane) corrisponderà con il ritorno dello Special One in Champions League, competizione salutata quasi un anno fa (12 dicembre 2018) con una sconfitta a Valencia (girone chiuso alle spalle della Juventus con 3 vinte, un pari e 2 sconfitte).

Al momento il Tottenham è secondo nel girone (7 punti) alle spalle del Bayern Monaco (12); seguono Stella Rossa (3) e Olympiakos (1). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il nome è quello del numero 10 della Juventus, Paulo Dybala per l’appunto, che però difficilmente lascerà Torino e la Juventus. – Dopo l’esonero di Pochettino, l’ex Inter Mourinho è diventato il tecnico della squadra londinese. (Juve Dipendenza)

Il portoghese ha firmato un contrato fino al giugno 2023 del valore - scrive oggi il Daily Mai - di 16,5 milioni di euro (lordi) a stagione. Fonte: ANSA. foto ANSA. - LONDRA, 20 NOV - Oggi pomeriggio il primo allenamento con la squadra, domani mattina la prima conferenza stampa: è ufficialmente cominciata la nuova avventura di José Mourinho sulla panchina del Tottenham (Tutto Juve)

Il contratto di entrambi con gli Spurs scadrà a giugno, e l'Inter si sta muovendo per bloccarli (così come ha fatto con Godin). Mentre di Dries Mertens, richiesto esplicitamente da Conte per aumentare l'imprevedibilità in attacco, si parlerà a giugno, salvo rinnovo con il Napoli. (Liberoquotidiano.it)

Ero un po’ perso, ma ora mi sento addirittura più esperto». Penso di essere il signor Porto e il signor Real Madrid, ma anche il signor Inter e il signor Chelsea e Manchester United. (Corriere della Sera)

Non ho bisogno di nuovi giocatori". Vengo qui con un po' di tristezza per la partenza di Pochettino, può venire qui quando vuole. (Calciomercato.com)

L'annuncio di José Mourinho sulla panchina del Tottenham ha mandato in escandescenza il mondo dei social. Non tanto per la scelta dello Special One, quanto invece per la "non scelta" di Massimiliano Allegri. (Calciomercato.com)