Inzaghi senza paura: «Affrontiamo il Bayern con orgoglio» – VIDEO

Calcio News 24 SPORT

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria all’Olimpico.

È una partita che abbiamo voluto con tutte le nostre forze, ce l’andremo a giocare con tantissimo orgoglio»

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO VAI SU LAZIONEWS24. SENZA PAURA – «Prima bisogna vedere i giocatori che avrò a disposizione.

Le sue parole. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Su altri giornali

La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Troppo generoso nel finale» Diverso il giudizio de La Gazzetta dello Sport, che premia il serbo con un voto in più, 7 in pagella: «Un altro assist. (Lazio News 24)

Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? Ma… - TReporta : Lazio vence 1-0 a Sampdoria con un gol de Luis Alberto - Sevenpress : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - LiguriaNotizie : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - (Zazoom Blog)

È una partita che abbiamo voluto con tutte le nostre forze, ce l’andremo a giocare con tantissimo orgoglio» Le sue parole. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria (Lazio News 24)

Le pagelle di Lazio-Sampdoria. I quotidiani. CORRIERE DELLO SPORT – Reina 6, Patric 7, Acerbi 7, Musacchio 7, Marusic 7, Milinkovic-Savic 7,5, Leiva 6,5, Luis Alberto 7, Lulic 6, Correa 6, Immobile 6. Tempo di lettura: < 1 minuto. (LazioNews)

Sconfitta che però ancora brucia, non per il risultato, quanto per la prestazione degli uomini blucerchiati. Sir Claudio e i suoi devono mettersi alle spalle il prima possibile l’uno a zero con i biancocelesti. (ClubDoria46.it)