Studentessa morta a Brescia, la smentita: "Non è stata meningite"

Virgilio Notizie SALUTE

I medici indagati sono professionisti che hanno preso in carico la paziente dal momento dell’arrivo al Pronto Soccorso fino al decesso.

La giovane è morta nella notte di lunedì dopo un malore accusato sui banchi dell’università.

Queste le parole del direttore generale degli Spedali Civili di Brescia Gianmarco Trivelli, riportate dall’Ansa: “Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

La 19enne di Villongo non è morta di meningite ma per un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile. Veronica Cadei, la studentessa di 19 anni di Villongo è morta nella notte di lunedì dopo un malore accusato sui banchi dell’università. (Valseriana News)

La pagina richiesta non è disponibile. (codice errore:822041962). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca (Quotidiano Sanità)

Dopo l'autopsia eseguita questa mattina, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. «Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (Il Mattino)

Domattina l'autopsia. Brescia: 19enne uccisa da meningite fulminante, indagati 7 medici. di Maria Teresa Palamà. Condividi. Sono sette i medici indagati per omicidio colposo per la morte di Veronica Cadei, la 19enne morta a Brescia per una meningite fulminante. (Rai News)

La giovane quini aveva contratto il meningococco di gruppo C, ma in lei la meningite non si era manifestata. Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (ilGiornale.it)

«Ci avevano detto che era una gastroenterite acuta e ora chiedo di sapere come si è arrivati alla morte di mia figlia. «Domani Veronica torna a casa», ha detto la mamma della ragazza. (Leggo.it)