Manna lavora già per il Napoli: ha dato una notizia a De Laurentiis su Conte

AreaNapoli.it SPORT

Giovanni Manna avrebbe riferito ad Aurelio De Laurentiis il parare di Antonio Conte su un possibile sbarco a Napoli. Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? Antonio Conte è una trattativa non facile. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Stendendo molti veli sullo scempio in atto, De Laurentiis è a caccia del nuovo tecnico. Ma dovrà muoversi da solo, almeno per qualche settimana: perché la Juventus non intende risolvere in anticipo il contratto col ds in pectore, Giovanni Manna. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La stagione in corso è stata molto deludente per il Napoli e i suoi tifosi. Quest’ultimi, hanno dimostrato in più occasioni tutto il proprio dissenso a causa dei risultati miseri. L’ultimo passo falso, è arrivato nel match di domenica contro il Frosinone terminato sul punteggio di 2-2. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul canale YouTube di Napolità è uscita la video intervista in due episodi a Roberto “El Pampa” Sosa, ex giocatore del Napoli. Queste le sue parole: A Sosa piace molto il gioco di Spalletti (Terzo Tempo Napoli)

Il bilancio record del Napoli nel 2023: fatturato, plusvalenze, diritti TV e merchandising. Analisi completa delle finanze del club. (Napolipiu.com)

Le parti lavoreranno per una rescissione: Manna, infatti, ha ancora un anno di contratto con i bianconeri. Manna saluta in anticipo: non è più operativo, gli ultimi aggiornamenti sul futuro del dirigente ormai prossimo al trasferimento al Napoli (Juventus News 24)

Secondo quanto appreso da Il Mattino, varare il Napoli under 23 da iscrivere in Lega Pro sarà uno dei primi compiti affidati a Giovanni Manna, nuovo uomo mercato degli azzurri dal 30 giugno in poi. Un pensiero che da qualche settimana accompagna i pensieri di De Laurentiis: Manna ha diretto la Juventus Next Gen, ha negli anni ingaggiato baby talenti in giro per il mondo ed è pronto a dare indicazioni anche al Napoli in questa direzione. (TUTTO mercato WEB)

Un Campionato Europeo con la maglia azzurra da vivere da assoluto protagonista per rilanciare la propria carriera e, al contempo, convincere i club italiani a puntare, nuovamente, sul suo talento. La missione di Nicolò Zaniolo per ritornare al punto di partenza, in Italia, scatta dalla Germania, con la sempre più probabile convocazione in vista della competizione europea per Nazionali. (Europa Calcio)