Calciomercato, Moratti: «Cinesi a capo di Inter e Milan? È normale»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - «Il mondo, solitamente, va dove c'è la possibilità finanziaria di andare. In questo momento è la Cina che ha più possibilità in tal senso ed è abbastanza normale che succeda anche in Italia quello che è già successo all'estero». Così l'ex ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO - Con l'ingresso del Suning cosa cambierà per l'Inter sotto il profilo sportivo? L'arrivo dei nuovi proprietari e il legame che sarà creato con il Jiangsu potrebbe non essere una brutta notizia per Roberto Mancini che voleva chiarezza sui ... (Corriere dello Sport.it)

Silvia Vallini ha fatto il punto per quanto riguarda la trattativa tra l'Inter e il Suning Commerce Group per la cessione delle quote di maggioranza del club. (Inter-News)

Inter-Suning, l'affare è in dirittura d'arrivo. In Cina sono già arrivati una parte dei vertici nerazzurri, il resto è in arrivo entro domenica, quando le firme dovrebbero essere poste sul contratto con il gruppo asiatico. (Calcio e Finanza)

Interrogato a fine dell'evento conclusivo della campagna elettorale di Giuseppe Sala, candidato a sindaco di Milano, Massimo Moratti si è espresso così sull'ingresso dei cinesi nell'Inter e sull'interessamento in generale per le squadre di Milano ... (TUTTO mercato WEB)

Sembra ormai in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà l'Inter in mani cinesi. (Datasport)

Nel frattempo, riunione con Ausilio per fare il punto della situazione. Il tecnico dell'Inter è pronto ad accogliere la nuova fetta della dirigenza con cui il patron Thohir dovrebbe concludere l'accordo a breve. (Eurosport.it)