Festa Scudetto Inter, Bassetti: “Si poteva fare allo stadio, finiamola di tenerli chiusi”

Festa Scudetto Inter, Bassetti: “Si poteva fare allo stadio, finiamola di tenerli chiusi”
Più informazioni:
Stretto web SPORT

Dispiace che non si sia trovato il modo di farlo in completa sicurezza a San Siro.

Ora i rischi ce ne sono se non indossi la mascherina e ti accalchi.

Sulla questione è intervenuto all’Adnkronos anche direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti.

Dobbiamo finirla di vietare le cose di buon senso, come la riapertura degli stadi in sicurezza magari per le ultime giornate del campionato. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

Occorre finirla con l'ipocrisia di vietare cose sensate sapendo che ne succederanno certamente altre molto più rischiose e insensate" Non sarebbe stato meglio avere gli stessi tifosi in numero limitato allo stadio per festeggiare i loro beniamini? (Calciomercato.com)

Ottimista anche su quanto accaduto a Milano, in piazza Duomo, dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto. Il direttore della Clinica di Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova all'Adnkronos si è detto parecchio cauto. (Liberoquotidiano.it)

L'infettivologo Matteo Bassetti: "In India, anche se il clima è alto, le persone non riescono a mantenere le distanze per la densità di popolazione e il virus corre molto più velocemente. (La7)

Covid d'estate, l'infettivologo Matteo Bassetti: "Il caldo non ha un effetto sul virus ma ha un effetto nel momento in cui le persone non si assembrano al chiuso"

Arrivare fino a 50 anni, con ovviamente alcune limitazioni, per esempio per le donne sotto i quarant'anni, mi pare una decisione di buonsenso". 03 maggio 2021 a. a. a. Si parla anche di vaccini in studio da Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, nella puntata di oggi 3 maggio. (Liberoquotidiano.it)

10000 tifosi a San Siro tutti distanziati e controllati: il 15% della capienza. Occorre finirla con l'ipocrisia di vietare cose sensate sapendo che ne succederanno certamente altre molto più rischiose e insensate" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Matteo Bassetti , direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, commenta la festa scudetto dei tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr