Festa Scudetto Inter, Bassetti: “Si poteva fare allo stadio, finiamola di tenerli chiusi”

Stretto web SPORT

Dispiace che non si sia trovato il modo di farlo in completa sicurezza a San Siro.

Ora i rischi ce ne sono se non indossi la mascherina e ti accalchi.

Sulla questione è intervenuto all’Adnkronos anche direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti.

Dobbiamo finirla di vietare le cose di buon senso, come la riapertura degli stadi in sicurezza magari per le ultime giornate del campionato. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel tardo pomeriggio si potevano contare ben 30 mila persone, tutte assembrate, in uno spazio ridotto, nel pieno della pandemia del Coronavirus. Il problema è che non è serio vedere una cosa del genere, da una parte dici “non puoi andare a fare niente”, dall’altra 30 mila persone festeggiano senza mascherina. (Open)

Matteo Bassetti e la frecciata a Massimo Galli a 'L'Aria che tira'. Ho ammesso quello che ognuno dovrebbe ammettere - replica il il direttore della Clinica di Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova -. (Adnkronos)

“La vaccinazione, nel caso di Pfizer e Moderna, ha un’efficacia sulla malattia sintomatica del 90 – 95%, nel caso di Astrazeneca dell’80%. Anche per aiutare la campagna vaccinale, dovremmo dire alla gente che i vaccinati possono tornare alla pseudo-normalità. (Inews24)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c. dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s. (La7)

Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, commenta la festa scudetto dei tifosi nerazzurri. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Matteo Bassetti , direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, commenta la festa scudetto dei tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)