Malmo-Juventus, novità in vista: Allegri riparte da Chiesa e Dybala

Juve Dipendenza SPORT

Torna a disposizione anche Chiesa che sarà titolare nel tridente con Morata e Dybala.

Leggi anche: Mercato Juventus, McKennie ancora in bilico: può partire a gennaio. MALMOE (3-4-3): Diawara: Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic.

In difesa ballottaggio tra Chiellini e De Ligt al fianco di Bonucci.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Dybala

Malmo-Juventus, novità di formazione. (Juve Dipendenza)

Su altre fonti

Precedenti Carlos Tévez ha segnato complessivamente tre dei quattro gol delle due sfide della fase a gironi di UEFA Champions League 2014/15. La Uefa riporta i precedenti. (Tutto Juve)

I PRECEDENTI — In due occasioni Malmo e Juve si sono già sfidate Il tocco vincente di Koulibaly ha regalato tre punti al Napoli e rimandato il primo successo stagionale dei bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sconfitta nel match del Maradona contro il Napoli , la Juventus di Massimiliano Allegri si è ritrovata oggi alla Continassa per l’allenamento in vista del match di Champions contro il Malmö . Domani la squadra si ritroverà al mattino per il consueto allenamento della vigilia (LIVE su Juventus TV alle ore 11.15) prima della partenza per Malmö, prevista per il pomeriggio. (Juventus News 24)

Con un organico più completo e il monito di Allegri: “In questo momento le cose girano storte ma è fondamentale partire col piede giusto” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Juve, a Malmoe con i sudamericani. (HelpMeTech)

La speranza, dalle parti di Zingonia, è che la musichetta della Champions League possa riaccendere l’entusiasmo e oliare i meccanismi di una macchina che, negli ultimi tempi, è sembrata inceppata (Calcio In Pillole)

La Juventus, rientrata nella tarda serata di ieri da Napoli, questa mattina si è subito messa al lavoro perché il calendario degli impegni inizia a infittirsi.Martedì, infatti, alle ore 21.00 presso l’Eleda Stadium di Malmö, la squadra di Mister Massimiliano Allegri esordirà nella fase a gironi della Champions League 2021/2022. (ilBianconero)