Venerdì in Consiglio si parla anche di lauree, assorbenti, auto elettriche

NoiBrugherio ECONOMIA

– Ordine del giorno di Roberto Assi (Assi Sindaco) sull’utilizzo delle sale comunali per le discussioni delle tesi di laurea.

– Interpellanza di Roberto Assi (Assi Sindaco) sulla proposta di sottoscrizione dell’aumento di capitale della società Seruso spa

Si terrà venerdì 23 aprile alle ore 20.30 in videocollegamento la prossima seduta del Consiglio comunale.

– Ordine del giorno di Mariele Benzi (Assi Sindaco) sull’accessibilità di documenti e informazioni tramite il sito web comunale. (NoiBrugherio)

Su altri giornali

Secondo l’associazione, le stazioni di ricarica per i veicoli a batteria sono insufficienti, e ciò influisce negativamente sugli acquisti da parte dei clienti. Colonnine auto elettriche: l’Italia è in netto ritardo (Di domenica 18 aprile 2021) In italia abbiamo un problema di Colonnine per auto elettriche. (Zazoom Blog)

La vettura verrebbe offerta al Comune in comodato gratuito con tanto di assicurazione, bollo, manutenzione, assistenza stradale e pneumatici invernali ed estivi. Il Comune cerca un’auto elettrica da utilizzare gratis almeno per un anno. (La Gazzetta di Mantova)

In Italia si contano 2,7 punti di ricarica su 100 chilometri di strada. Abbiamo una media europea di 4,9 e poi i mercati veri – dove l’elettrico cammina – come l’Olanda che è a 48 punti di ricarica (News Mondo)

- Advertisement - (HelpMeTech)

Le innovazioni sul mondo dell’elettrico non finiscono di stupire, l’utilizzo dei pannelli solari, per sfruttare l’energia solare, da qualche anno ha preso piede nella quotidianità. La scocca in alluminio si presenta con delle forme lineari, ricoperta da pannelli solari, integrati anche sul tetto e sul cofano. (QuattroMania)

Leggi su newsmondo (Di sabato 17 aprile 2021), le vendite procedono con il freno a mano tirato: in Italia uno dei problemi è che cidi. Auto elettriche, il mercato non decolla: il problema è che ci sono pochi punti di ricarica (Di sabato 17 aprile 2021) Auto elettriche, le vendite procedono con il freno a mano tirato: in Italia uno dei problemi è che ci sono pochi punti di ricarica. (Zazoom Blog)