Dogecoin crolla dopo il record: -34%. Che succede?

Money.it ECONOMIA

Né il Bitcoin, né Ethereum, né le altre

Negli ultimi tre giorni la crypto-meme ha bruciato il 34,1%, passando dai massimi storici a 0,41 dollari - toccati lo scorso lunedì - alla quotazione odierna, 0,27.

Dogecoin, -34% dopo il record. Presto per dirlo.

Crolla il Dogecoin.

Dogecoin, +5300% da inizio 2021. In ogni caso, nessuna crypto può vantare il passo da record del Doge.

(Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Teoricamente, sempre come spiegano gli esperti, tutto ciò non va a causare cali di prezzi ma un sensibile rallentamento delle transazioni. In questo modo, i “miner” non hanno potuto più svolgere il loro mestiere, essendo che non hanno potenza a sufficienza per “minare” i Bitcoin (Tecnoandroid)

Ma oggi è l’Earth Day 2021 e, a prescindere dalla serenità del dibattito, il tema va posto. Se i Bitcoin (punta di un iceberg fatto di molte altre criptovalute) non sapranno rispondere a questa responsabilità, inevitabilmente il problema dovrà imporsi (Punto Informatico)

Il selloff di questo fine settimana ha spinto Bitcoin al di sotto della sua media mobile semplice di 50 giorni, lottando per recuperare una tendenza . Ethereum tiene i… - Asgard_Hydra : Bitcoin: il valore continua a rimbalzare, oltre 160. (Zazoom Blog)

Considerando l’enorme movimento di Bitcoin nel breve termine, le cose sono molto spumeggianti e credo che assisteremo a una grande correzione in Bitcoin. Il manager è certo che assisteremo presto a una “correzione” del valore di Bitcoin. (Punto Informatico)

Tra gli investitori le attenzioni sono tutte rivolte al prossimo aggiornamento EIP 1559 . “Questa caratteristica ridurrà l’offerta di monete e avrà un effetto corrispondente sul prezzo, creando un punto di attrazione per più acquirenti”, afferma Nick Spanos di Zap Protocol. (Finanzaonline.com)

ETH oltre i 2.500 dollari: crescita da record. Oltrepassata la soglia dei 2.500 dollari, fino a toccare i 2.594,98 dollari. Ethereum: il valore nell’ultimo mese (22 marzo – 22 aprile 2021). Non è da escludere che quanto successo una settimana fa possa accadere di nuovo a breve (Punto Informatico)